skin adv

Bontempi, analisi logica: "Ciampino, con la Cioli un passo indietro"

 10/12/2018 Letto 401 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il presidente Mario Tomaino ringrazia con commozione e gratitudine la società Cioli Ariccia-Valmontone C5 per la partecipazione al momento doloroso per la scomparsa del caro padre e per il gradito omaggio floreale che ha voluto riservare e donare prima dell’inizio della gara. 
 
LA PARTITA - Il Ciampino Anni Nuovi riprende il campionato dopo la sosta dalla trasferta di Ariccia. Al PalaKilgour, contro la Cioli Ariccia Valmontone, arriva una battuta d’arresto. Finisce 5-2, per i ciampinesi a segno Mattarocci, capitano di giornata, e Bacaro. Avvio di gara con i padroni di casa che con Luciano e Raubo cercano di oltrepassare subito la difesa rossoblù ma è il Ciampino Anni Nuovi a 9’21’’ a sbloccare per lo 0-1 con Mattarocci che mette in rete l’ottimo assist di Fantini. Crea nuove occasioni la squadra di Pozzi con Bacaro, Mattarocci e Dominici ma un puntuale Piatti neutralizza ogni tentativo. A 14’37’’ la Cioli Ariccia Valmontone trova il pareggio: Raubo per l’1-1. La parità dura poco: a 16’10’’ Bacaro ristabilisce il vantaggio dei ciampinesi, 1-2. Becchi per due volte sfiora il gol, il primo tempo si chiude però sull’1-2. Seconda frazione. Il Ciampino Anni Nuovi con Fantini cerca il gol dell’allungo, dall’altro lato Raubo si mostra pericoloso e, a 4’32’’, sono i padroni di casa a ristabilire la parità per il 2-2 con Peroni. A 10’02’’ Luciano porta in vantaggio la squadra di Rosinha: 3-2. Il Ciampino non abbassa la guardia, clamoroso doppio palo di Fantini; questione di secondi e sul versante opposto, a 13’18’’, Raubo allunga le distanze per il 4-2. Cittadini viene inserito come quinto di movimento in alternanza a Tomaino, più volte impegna Piatti ma con esito negativo. A 17’57’’ Del Ferraro trova il quinto gol, sul 5-2 il Ciampino Anni Nuovi, seppur combattivo fino alla fine, nulla può più.
 
L'ANALISI - Ad analizzare la prestazione e il risultato della partita è il direttore generale Federico Bontempi: "Un buon primo tempo, meno il secondo ma il risultato è quello che conta e che ci vede di nuovo sconfitti. Nonostante qualche segnale visto con il Grosseto, il buon lavoro svolto durante la sosta e la squadra quasi al completo, con l’inserimento del neo arrivato Signori ma con l’assenza di capitan Terlizzi, ho visto un passo indietro per il risultato negativo ottenuto. Ad oggi non abbiamo mai vinto in trasferta e i nove punti all’attivo mi fanno riflettere in ottica classifica. In questo momento continuiamo ovviamente a lavorare molto e non possiamo ne’ vogliamo fare alcun tipo di dramma. Da qui ripartiamo. Restiamo uniti e compatti, ci prepareremo al meglio per la delicata gara contro la Tombesi Ortona. Sappiamo che c’è molto lavoro da fare e sia a livello atletico che tattico continueremo a cercare le necessarie contromisure da apporre ai nostri avversari".
 
CIOLI ARICCIA VALMONTONE – CIAMPINO ANNI NUOVI  5-2
Cioli Ariccia Valmontone: Piatti, Vailati, Velazquez, Marchetti, Raubo, Cioli, Luciano, Bertolini, Del Ferraro, Peroni, Kola, Galbiati. All. Rosinha
Ciampino Anni Nuovi: Becchi, Dal Lago, Bacaro, Fantini, Bacoli, Mattarocci, Cittadini, Signori, Giorgi, Cantina, Dominici, Tomaino. All. Pozzi
Marcatori: 9’21’’ Mattarocci (CAN), 14’37’’ Raubo (CAV), 16’10’’ Bacaro (CAN) del p.t.; 4’32’’ Peroni (CAV), 10’02’’ Luciano (CAV), 13’18’’ Raubo (CAV), 17’57’’ Del Ferraro (CAV) del s.t.
Arbitri: De Pasquale di Marsala, Turano di Roma 2 Cronometrista: Bottini di Roma 1 
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->