skin adv

Torrejon, aria di casa mia: Regalbuto, una convincente vittoria

 10/12/2018 Letto 475 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Terzo successo casalingo per la Sicurlube Futsal Regalbuto, che festeggia, dopo la pausa di campionato, il ritorno sul rettangolo di gioco del Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II” con una convincente vittoria contro il Mascalucia.
 
LA PARTITA - I ragazzi allenati da Rafa Torrejon hanno meritato ampiamente l’intera posta in palio e sono, così, saliti ad occupare la terza piazza in classifica con 17 punti all’attivo. I regalbutesi mettono in difficoltà gli avversari fin dall’inizio, ma sprecano numerose occasioni in attacco. Dal canto loro, gli ospiti appaiono barricati nella loro metà campo per gran parte della gara. Non si può dire che sia stato un match avvincente anzi piuttosto monocorde, ci pensa però la Sicurlube a
sbloccare il punteggio a 3’ dalla fine della prima frazione di gioco con una rete di Gabriele Capuano. I ragazzi di mister Previti rispondono con un gol da punizione. Arriva poco dopo il raddoppio dei padroni di casa firmato da Paolo Manno. Sulle ali dell’entusiasmo ci pensa poi capitan Gaetano Campagna ad allungare le distanze; a questo punto i regalbutesi ricominciano a proporsi in avanti e, dopo aver fallito diverse facili occasioni, chiudono i conti con un gol di testa di Paolo Manno. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, ma senza reti. Il match finisce così 4-1.
 
PROSSIMO TURNO - Adesso la compagine del presidente Vito Contino dovrà confermarsi sabato prossimo in trasferta contro l’Akragas. Sarà questo il primo di un doppio impegno ravvicinato, poiché il successivo mercoledì è in programma l’attesa gara unica di Coppa Italia con l’Assoporto Melilli.
 
Ufficio stampa Sicurlube Futsal Regalbuto


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->