skin adv

#futsalmercato, italian style Real Rogit: Simone Minnella da Leo Tuoto

 11/12/2018 Letto 431 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La società ASD Real Rogit C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane atleta Simone Minnella, italiano, classe ’99, prelevato dalla società calabrese Sensation Profumerie C5.
 
A TITOLO DEFINITIVO - Il calcettista è stato rilevato a titolo definitivo grazie agli ottimi rapporti tra il Real Rogit e la Sensation C5, in particolare con la dirigenza, che ha favorito il buon esito dell’operazione. La Giovane Promessa Simone Minnella decide di restare in Calabria e sceglie il Real Rogit di Converso. All’età di quindici anni incomincia a giocare nel Futsal. Nella stagione 2014-2015 arriva la sua prima soddisfazione, diventando campione regionale Calabria e Sicilia, partecipando alle Final Eight di Teramo con la prima squadra calabrese. Nella stagione seguente è approdato al Futsal Polistena ma a metà stagione ritorna all’ASD Sensation.
 
DICHIARAZIONI “Sono molto fiducioso per questa nuova esperienza con il Rogit. Darò tutto per aiutare la squadra e trovare il mio posto in un roster di grandi campioni. Non vedo l’ora di cominciare”, ha detto Minnella subito dopo la firma.
 
ASD REAL ROGIT C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->