skin adv

#futsalmercato, OR Reggio Emilia in movimento: ciao Della Grotta, ecco Kaybat

 12/12/2018 Letto 393 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Dopo il botto legato all'arrivo di Mario Marzano, continuano i movimenti in casa OR Reggio Emilia in questo mercato di dicembre, non necessariamente legati alla prima squadra che sabato 15 dicembre affronterà una nuova trasferta fondamentale per la capolista del campionato di serie B, con gli uomini di mister Cristiano Tagliavini (Cristian Margini sarà ancora fuori per squalifica) impegnati sul campo di Poggibonsi.

IL SALUTO - Dopo tre stagioni condite da una promozione dalla C1 e da due ottime stagioni in serie B, sfiorando già lo scorso anno la serie A2, saluta l'OR Reggio Emilia il laterale Domenico Della Grotta, che si trasferisce a titolo definitivo al Real Casalgrandese (serie C2). In entrata c'è invece da registrare l'arrivo di uno dei portieri più promettenti a livello giovanile sul territorio reggiano e non solo: dopo le brevi parentesi di Cefalù e Modena (da ringraziare quest'ultima per la buona riuscita dell'operazione), torna in città Reda Kaybat, che ha già esordito con la formazione Under 19 nella sfortunata trasferta di Milano. Per un numero 1 che arriva, un altro che parte: Matteo Iori, infatti, è stato ceduto a titolo temporaneo al Futsal Cavezzo.

UNDER 19 AVANTI IN COPPA ITALIA - Serata importante quella vissuta martedì per il settore giovanile dell'OR Reggio Emilia. La compagine Under 19 granata ha infatti superato il 1° turno della Coppa Italia di categoria, eliminando in due partite Bagnolo. Dopo la vittoria dell'andata (5-4 sui gialloneri), è arrivato il bis al PalaRivalta con un bel 9-3 sui cugini, piegati dalle reti di Arbnor Halitjaha (tripletta), Bonini (doppietta), Silipo, Esentato, Perri e Harit.

Ufficio stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->