skin adv

#futsalmercato, astuzia e sapienza: il Pistoia prende Evandro dal Bagnolo

 13/12/2018 Letto 286 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PISTOIA





Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini comunica in data odierna di essersi aggiudicato a titolo definitivo le prestazioni del giocatore Evandro Vieira De Souza, classe 1981, brasiliano di nascita ma con passaporto anche portoghese. Si tratta di un elemento di grande esperienza e qualità che va a rafforzare sensibilmente l’organico a disposizione di mister Cristian Busato. Un colpo messo a segno dalla dirigenza con grande astuzia e sapienza. Evandro sabato debutterà nella delicata sfida del PalaTerme (ore 16) tra Gisinti Montecatini e Cioli Ariccia Valmontone.
 
LA CARRIERA - Ha militato a lungo in Brasile anche se il top a livello di palmares lo ha raggiunto nello Sporting Lisbona in Portogallo dove ha conquistato tre scudetti e tre coppe nazionali; nel 2010 è stato finalista agli Europei proprio con il Portogallo (diventando vicecampione), ha militato anche in Lettonia e Repubblica Ceca e in Italia, oltre al Bagnolo, ha giocato in Serie A con il Napoli nella stagione 2013/2014. La dirigenza del Gisinti Montecatini intende ringraziare pubblicamente la società ASD Bagnolo Calcio a 5, nelle persone del presidente Davide Maretti e del diesse Alex Bartoli, per la collaborazione dimostrata in questa trattativa-lampo.
 
DICHIARAZIONI - “Sono davvero contento per questa nuova avventura – le prime parole di Evandro -. Mi fa piacere che il Gisinti Montecatini mi abbia voluto e fin da oggi darò una mano ai miei compagni per ottenere i migliori risultati possibili in campo. Ringrazio la società della fiducia, ho voglia di cominciare e non vedo l’ora di esordire sabato in una gara che per noi sarà importantissima”. Ben arrivato Evandro!
 
Ufficio strampa Pistoia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->