skin adv

Sporting Hornets, Fiori: «Chi non crede alla salvezza se ne vada»

 13/12/2018 Letto 499 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SPORTING HORNETS





Ancora una brutta sconfitta per lo Sporting Hornets, che cede in casa per 1-8 contro la capolista Carbognano. Mister Eugenio Fiori, però, crede nella salvezza: “Dobbiamo lavorare su noi stessi, questa è la chiave di volta”.

CARBOGNANO – Si presentava come una partita difficile, così si è rivelata anche in campo: il Carbognano si è imposto sul campo dello Sporting Hornets senza troppe difficoltà col risultato di 1 ad 8. Una gara che Eugenio Fiori, mister dei gialloneri, analizza così: “Questa partita è stata la sintesi di tutti nostri limiti e le difficoltà che abbiamo in questo momento. Ci è servita per dare la giusta direzione al lavoro settimanale che ci accompagnerà fino alla fine della stagione”.

SALVEZZA – La prossima partita metterà di fronte agli Hornets il Real Fabrica di Roma, quinto in classifica e con ambizioni e motivazioni altrettanto forti. “Loro sono una buona squadra, specialmente in casa, dove danno sempre quel quid in più - afferma Eugenio Fiori -. Ciò nonostante il lavoro sarà esclusivamente su di noi: sono convinto che i ragazzi possano trovare in loro la chiave di volta, ci vorrà solo tempo. Sappiamo di non averne tanto ed anche che siamo ultimi in classifica, ma lo sviluppo e la crescita dei ragazzi ad oggi è prioritario e ritengo sarà determinante per raggiungere la salvezza. Non dobbiamo considerare le avversarie - continua il mister -, siamo in C1 e tutte le compagini sono attrezzate ed organizzate. Il lavoro è su di noi: alla salvezza ci crediamo, assolutamente. Chi non ci credeva ha già lasciato la società, e se mi dovessi accorgere che qualcun altro non ci crede come dovrebbe diventerà il prossimo ad andare altrove”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->