skin adv

Aprilia, Pacchiarotti suona la carica: "Dobbiamo ritrovare i tre punti"

 13/12/2018 Letto 336 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Ancora una sconfitta per lo United Aprilia: stavolta il carnefice è l’Italpol, primo in classifica, che al PalaRosselli s’impone per 3-8. Francesco Pacchiarotti spiega: “Per la prima volta gli avversari hanno dominato. Vogliamo la salvezza”.

SESTA SCONFITTA – Inizia a farsi pesante la situazione di classifica per lo United Aprilia, sconfitto 3-8 dalla capolista Italpol. I punti in classifica sono ancora 6, come le sconfitte subite in queste prime 8 giornate di campionato: “Credo che abbiamo affrontato la squadra più forte del girone - esordisce il laterale Francesco Pacchiarotti -. Lo avevo già pensato e detto dopo la gara di Coppa di inizio anno, in cui perdemmo proprio contro di loro. Siamo andati sotto subito per 0-2, e quando ti trovi sotto contro di loro non è per niente facile recuperare. Nella ripresa siamo entrati carichi e vogliosi di gol, ma loro sono comunque stati superiori, giocando benissimo e vincendo ampiamente. Credo che per la prima volta in questa stagione abbiamo subito ed incassato così tanto: abbiamo sempre tenuto testa perdendo di misura, ma l’Italpol sembra avere qualcosa in più”.

ORA LA FORTE – Il nono turno metterà di fronte all’Aprilia la Forte Colleferro, squadra che viaggia a metà classifica. Una gara per nulla semplice, come lo stesso Pacchiarotti spiega: “Contro la Forte non sarà facile: la prepareremo come sempre, dando il massimo in ogni allenamento, cercando di lavorare su noi stessi. Sappiamo che loro conoscono bene la categoria, ma noi abbiamo un incredibile bisogno di punti e daremo tutto quello che abbiamo. È il momento di fare sul serio: la classifica inizia a farsi preoccupante, dobbiamo ritrovare al più presto i tre punti - continua il laterale - per allontanarci dalla zona retrocessione. Al momento è questo l’obiettivo, ma da inizio anno non è mai cambiato: conosciamo il  nostro valore, possiamo salvarci”.


Alessandro Pau 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->