skin adv

#SerieAFutsal, penultima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE

 14/12/2018 Letto 559 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Penultima giornata di regular season spalmata in tre giorni. Ben quattro gli anticipi del venerdì, nel quale spicca Feldi-Napoli: un po' derby, un po' snodo cruciale per i quattro posti che danno il pass diretto per la Final Eight. Sabato lo scontro al vertice fra l'A&S e il Maritime. Lunedì Monday Night a Dosson di Casier fra Came e Latina. Queste le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE!

SERIE A PLANETWIN365 - 10ª GIORNATA
VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 - ore 20.30
FELDI EBOLI-LOLLO CAFFÈ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
Piero Basile non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, nonostante il dubbio Laion: pronto Pasculli. Fornari acciaccato, ma dovrebbe esserci. David Marìn senza l'infortunato Wilhelm, Peric (passato alla Tombesi) e quel Dimas, il cui arrivo è rimandato allaprossima settimana.

META CATANIA BRICOCITY-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
Tutti abili e arruolabili i catanesi a disposizione di Salvo Samperi. Da verificare solo Spampi, appena arrivato dal Maritime. Palusci ritrova Coco, dovrebbe esserci anche Titon, forti dubbi su Toni Jelavic, in procinto di tornare in patria.

REAL RIETI-REAL ARZIGNANO ore 20.45
Subito a disposizione la new entry Abdala, così come Putano, l'erede di Leandro Garcia Pereira, arrivato dal Maritime. Out lo squalificato Rafinha. Il Comandante Fabian Lòpez ha diretto i primi allenamenti con l'Arzignano: Marcio dopo lo stop forzato ha rimediato una botta al piede e salterà almeno le prossime due gare. Da verificare Motta, l'innesto di mercato arrivato dal Maritime.  

ITALSERVICE PESARO-LAZIO ore 20.45
A Colini dovrebbe mancare soltanto lo squalificato Canal, dubbi su Elenilson; da verificare Mancuso, appena arrivato dal Maritime. Reali coi cerotti: Victor Espindola infortunato (potrebbe giocare Marzio Beltrano) al pari di Bizjak, in dubbio anche la presenza di Gedson
 

SABATO 15 DICEMBRE - ore 18.30
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-MARITIME AUGUSTA
Tino Pérez senza più Edgar Bertoni, da verificare le condizioni di Mammarella (pronto Fiuza), possibile convocazione per baby Fior, una delle (giovani) new entry del futsalmercato autunnale dei campioni d'Italia. Roster praticamente fatto per un Polido con le scelte obbligate, viste le partenze di Fortino e Mancuso, Motta, Putano e Cabreùva.

LUNEDI' 17 DICEMBRE - ore 20.00

CAME DOSSON-LYNX LATINA diretta tv su Sportitalia
Sylvio Rocha senza due pedine importanti: Morassi e Fusari. Fra i convocati figura Edgar Bertoni. Occhio ai cartellini, Japa Vieira è diffidato e potrebbe saltare l'ultima di andata a Cercola con il Napoli. Paniccia, dal canto suo, non dovrebbe avere particolari problemi di formazione, fatta eccezione per il lungodegente Aiello. Da capire se verranno utillizzati i nuovi arrivati, i giovani Mugnaini e Mrak.   

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->