skin adv

Vigor, trasferta insidiosa. Cignitti: "Vallerano? In casa sono molto forti"

 14/12/2018 Letto 395 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Mister Cignitti prepara la gara di Vallerano dovendo fare i conti con le tante assenze che hanno colpito la squadra di Colli Aniene.

PANE – “Innanzitutto mi preme fare un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione al nostro atleta Leonardo Pane, che purtroppo nella gara di recupero infrasettimanale contro l’Hornets ha subito un grave infortunio al ginocchio, tanto che di comune accordo con la squadra avversaria e l’arbitro la gara è stata sospesa”.

VALLERANO – La squadra blaugrana sabato sarà impegnata in un difficile match in trasferta contro  il Vallerano, squadra che milita nella zone alte di classifica e che in casa ha un tabellino quasi perfetto: “Andremo ad affrontare una buona squadra, in casa sono molti forti, stanno disputando un ottimo campionato, per noi come sempre non sarà una gara semplice, a questo va aggiunto che ci presentiamo fortemente rimaneggiati: purtroppo il doppio impegno prima squadra Under 21 incomincia a presentarci il conto. Come sempre andremo a fare la nostra partita, abbiamo sempre dato il massimo e lo faremo anche questo week end”.

UNDER 21 – I ragazzi dell’Under 21 saranno invece impegnati contro il Palestrina, ma come per la prima squadra Cignitti dovrà fare a meno di pedine importanti: “È una gara importante, loro sono a ridosso della zona playoff, verranno a giocarsi la partita, dobbiamo essere concentrati e non sottovalutare gli avversari”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->