skin adv

Lidense, l'augurio di Davide Rossano: "Una vittoria prima delle feste"

 14/12/2018 Letto 485 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





La Conauto Lidense è pronta a tornare in campo per riscattare la sconfitta di venerdì scorso. A fargli visita sarà il Fiumicino 1926, anche esso alla ricerca di punti per rilanciarsi in campionato. “Regaliamoci una vittoria prima delle feste", questo l'augurio di Davide Rossano.

ROSSANO – Alla Lidense da più anni, Rossano non ha notato grandi cambiamenti nel gruppo rispetto agli anni passati e inoltre ha raccontato del suo rapporto con mister Patalano: “La squadra non è cambiata tantissimo perché i ragazzi che sono arrivati si sono subito integrati. Con il mister mi trovo molto bene, nonostante ci alleni solamente da quest’anno, perché lo conosco da tempo essendo stati in precedenza compagni di squadra". Stasera la Conauto giocherà in campionato ospitando il Fiumicino 1926, partita preparata accuratamente secondo Rossano: “Ci aspettiamo una gara non facile da affrontare, durante gli allenamenti ci siamo organizzati in tal modo. Per portare a casa un successo servirà concentrazione e determinazione”. 

SOSTA – Dopo la partita con il Fiumicino, il campionato si fermerà per una pausa di circa un mese. Sosta che viene vista da Rossano positivamente: “Ci farà bene, ci permetterà di allenarci con maggior frequenza e di recuperare qualche giocatore fermo ai box per infortunio. Per non perdere il ritmo gara abbiamo in programma delle amichevoli”.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->