skin adv

La Pisana, Rossetti è tornato a casa: "Salvezza ampiamente alla portata"

 14/12/2018 Letto 469 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





Adriano Rossetti, dopo una parentesi con la maglia della Lositana, torna ad indossare i colori de La Pisana nel mercato di riparazione: un ritorno importante per la società, voluto da tutte le parti in causa, per ambire ad una tranquilla salvezza.

LA SCELTA – Adriano Rossetti conosce bene La Pisana, avendoci già militato in precedenza: ora dopo un avvio di stagione con la Lositana è tornato ad indossare i colori biancorossi: “Ho deciso di tornare a La Pisana perché qui in un certo senso mi sento a casa - spiega l’ultimo -. Finita l’avventura con la Lositana, ho voluto fortemente tornare qui. Ringrazio tutto lo staff ed i ragazzi della Lositana e faccio loro un grosso in bocca al lupo. Devo ringraziare anche il presidente Gancio Casadio ed il mister Emiliano Rossetti che mi hanno permesso di tornare. Ora la mia concentrazione è solo su La Pisana: speriamo di riuscire a risalire la classifica”.

GRINTA – Rispetto alla sua ultima apparizione in maglia biancorossa, Adriano Rossetti ha trovato un roster quasi completamente stravolto, in cui solamente un paio di elementi sono rimasti gli stessi: “Sì, il gruppo è molto diverso rispetto a quando ero qui, ma la maggior parte dei ragazzi li conosco già - continua Rossetti -. Come li ho trovati? Ho trovato una squadra carica, grintosa, che sembra intenzionata a non regalare nulla agli avversari. Tutti insieme vogliamo raggiungere la salvezza, ma vedendo le nostre potenzialità e, soprattutto, lo spirito della squadra, credo che non avremo problemi a raggiungere presto l’obiettivo”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->