skin adv

#futsalmercato, Rutigliani ha il suo finalizzatore: Teo Cano torna al Molfetta

 14/12/2018 Letto 327 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Sotto l’albero di Natale in casa Molfetta c’è il ritorno dell’ala-pivot: Teo Cano Gomez. La società A.S.D Aquile Molfetta in ottica pianificazione e allo stesso tempo con l’obiettivo di raggiungere i traguradi prefissati ad inizio stagione comunica di aver acquistato le prestazioni di Teo Cano Gomez.
 
PUNTELLARE L'ORGANICO - Ancora un colpaccio per la Sefa Molfetta del presidente De Giglio. Il ds Metta lavora senza sosta con l’obiettivo di puntellare l’organico: nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per il ritorno di Teo. L’ala-pivot,classe 1988, dotato di gran intelligenza tattica e con il gran senso del goal è un calcettista delle Aquile Molfetta. L’atleta spagnolo reduce dall’inizio di stagione con la maglia del Active Network (7 goal in 11 partite disputate tra coppa e campionato), sarà a disposizione di mister Rutigliani già nel big match contro il Laudomini di Sabato 15 Dicembre ore 18 nell’insidiosa trasferta. Cano Gomez Teofilo Alvaro, per tutti Teo ha dimostrato le sue grandi qualità con il Jumilia Futbol Sala in serie A spagnola visto le diverse marcature. Per il classe ’88 si tratta di un grandissimo ritorno, lo scorso anno ha fatti impazzire il popolo biancorosso per le sue doti tecniche ed i suoi goal. Autentico trascinatore visto il “triplete” della passata stagione: campionato C1, coppa puglia e coppa Italia. Leader dello spogliatoio e grande finalizzatore: 37 goal in 33 match disputati.
 
DICHIARAZIONE - L’arrivo di Teo certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato il riferimento offensivo dotato di grandi certezze e allo stesso tempo grande determinazione. Le prime dichiarazione della nuovo numero 9 Teo: Ci tengo a ringraziare il presidente, il ds e tutti i miei ex compagni dell’Active Network. Sono molto felice di tornare ad indossare la maglia biancorossa, questa per me è un famiglia: una seconda casa. Conosco tutta la dirigenza molfettese, il mister e qualche compagno di squadra. Questa squadra deve puntare ai play off, non ci sono dubbi. Mi metterò a completa disposizione della squadra e del mister, sono qui per aiutare la squadra a risalire in classifica e far tornare ad esultare il popolo molfettese".
 
Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Aquile Molfetta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->