skin adv

Questo Borruto non si ferma! Italservice Pesaro da clean sheet contro la Lazio

 15/12/2018 Letto 395 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





L'Italservice strapazza l'ultima della classifica, la Lazio,  e vola al primo posto.   In attesa della sfida di domani tra Acqua&Sapone e Maritime. Una partita quella con i romani senza storia. Pesaro ha dominato, il fanalino di coda subìto.  Goleada biancorossa. In cattedra il capocannoniere della serie A Borruto, autore di una tripletta. Mister Colini dà spazio anche alla giovane promessa, il pesarese  Polidori che brilla.  Per il team del presidente Lorenzo Pizza  quello con i biancoazzurri è stato l’ultimo match casalingo del 2018. Il prossimo turno si gioca infatti a Civitella. Sarà l'ultimo incontro del girone di andata.
 
Italservice-Lazio 7-0 (3-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Salas, Mateus, Borruto, Del Grosso, Caputo, Fortini, Honorio, Taborda, Borrea, Marcelinho, Polidori, Guennounna. All. Colini.
LAZIO: Beltrano, Biscossi, Gedson, Chilelli, Rocha, Giulii Capponi, De Lillo, Lupi, Priori, Ottaviani, Afilani, Capozzi. All. Reali.
Marcatori: 2'30'' p.t. Borruto, 15'04'' Mateus, 16'44'' Salas, 3'27'' s.t. Borruto, 4'17'' Caputo, 12'27'' Fortini, 14'47'' Borruto.
Ammoniti: Biscossi (L)
Arbitri: Fabiano Maragno (Bologna), Alberto Casadei (Cesena). Crono: Gianfrancesco Sorci (Pesaro).
 
Ufficio stampa Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->