skin adv

Mirafin, il pari col Cefalù sa di brodino. Mazzuca: "Quanti rimpianti"

 16/12/2018 Letto 426 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Dipende da quale punto di vista si vuole interpretare la gara, forse per chi ha assistito all’evento c’e’ da mordersi le mani, perchè subire gol a 20” dal termine lascia l’amaro in bocca. Guardando la partita con più obiettività il pari è un risultato giusto. Continua la striscia positiva dei padroni di casa giunti al quinto risultato utile consecutivo.
 
LA PARTITA - Mirafin e Cefalù hanno dato vita ad una gara da tripla, entrambe le squadre hanno avuto tante occasioni da rete, un legno a testa, con la disattenzione della Mirafin a 20” dal triplice fischio dell’arbitro che ha decretato il 2-2 finale. I rossoblu avanti subito al 1′ con Rengifo che da pochi passi trafigge La Rocca mettendo a frutto l’assist di Moreira. Da qui in poi la Mirafin sciupa troppo in fase di concludere a rete. I siciliani imitano i padroni di casa, ma al 16′ riagguantano il pari con Molaro, a fine primo tempo ai punti forse avrebbe vinto la squadra di Salustri, ma questo non cambia il risultato della prima frazione di gioco. Nella ripresa la gara è più vivace e veloce, gli sforzi delle due squadre portano ad occasioni da entrambe le parti ma i due attacchi sono imprecisi. La Mirafin ci crede un po’ di più e si riporta in vantaggio al 15′ quando Rengifo non si fa pregare per mettere in rete un suggerimento di De Cicco appena entrato sul terreno di gioco. Come detto in precedenza il pari arriva quando sembrava che la Mirafin potesse aggiungere altri tre punti alla classifica e scavalcare il Cefalù per avvicinarsi al Lido di Ostia.
 
MAZZUCA - "un pari che non accontenta nessuno, ma due squadre di alto livello, rimpianti tanti, subire un gol negli ultimi secondi lascia l’amaro in bocca.
 
Ufficio Stampa Mirafin


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->