skin adv

Maccan, l'U19 supera anche il Mestre: Jovic, Natale al secondo posto

 17/12/2018 Letto 588 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Si chiude con un argento il girone di andata dell’Under 19 del Maccan Prata. I ragazzi di Aleksandar Jovic superano 5-3 al PalaPrata il Città di Mestre, restando a due sole lunghezze dalla capolista Fenice VeneziaMestre.

IL MATCH - Un successo, il settimo in questa prima parte di stagione, che rilancia le ambizioni dei gialloneri, impostisi in zona play-off e determinati ad accedere per la prima volta nella storia del club alla seconda fase per il titolo nazionale. Contro i mestrini Dindo e compagni sudano, ma di fatto dominano l’incontro. Moras spiana la strada con una doppietta all’11’ e al 13’, Marcato (20’) e Vettore (27’) rimettono in pari gli arancioneri a cavallo fra le due frazioni. L’allungo decisivo arriva solo in finale di gara. Al 36’ Iob riporta in vantaggio i gialloneri, al 38’ Dindo sigla il poker, prima del definitivo botta e risposta di Metali e Zara al 20’.


MACCAN PRATA-CITTÀ DI MESTRE 5-3
MACCAN PRATA:
Peruz, Verdicchio, Moras, Baldo, Iob, Mascolo, Bortolin, Dindo, Metali, Abreu, Dedej. All. Aleksandar Jovic.

CITTÀ DI MESTRE: Regini, Bari, Andidero, D’Erme, Zara, Conte, Vettore, Hernandez, Gritti, Forin, Marcato, Ciacchi. All. Pettenello.

Arbitro: Kreso di Trieste; cronometrista Turchet di Pordenone.

Marcatori: All’11’ e al 13’ Moras, al 20’ Marcato; nella ripresa, al 7’ Vettore, al 16’ Iob, al 18’ Dindo, al 20’ Metali e Zara.

Note: Ammoniti Dedej e Bortolin.


Ufficio Stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->