skin adv

Filipponi a tutta: "Virtus Aniene 3Z, ora ci serve un po' di continuità "

 17/12/2018 Letto 442 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene 3Z è tornata alla vittoria. La formazione gialloblù ha superato l'Atlante Grosseto con una quaterna di Scheleski. Il successo del Palatolive, che ha riportato i ragazzi al quarto posto, ha però nascosto qualche insidia: “Il nostro è un campionato molto equilibrato, nel quale anche l'ultima in classifica può creare grandi difficoltà. La gara è andata bene, stiamo continuando ad allenarci per amalgamare i nuovi arrivati. Il lavoro procede bene ed abbiamo grandi ambizioni”. 
 
MIRAFIN - Sabato, nell'ultima gara prima della sosta natalizia, l'Aniene 3Z ospiterà la Mirafin per il secondo confronto dopo quello in apertura di stagione in Coppa: “Sarà sicuramente una gara differente rispetto a quella di inizio anno. Dovremo arrivare alla sfida al meglio per cercare quella continuità che ci è un po' mancata in questa prima parte di campionato. Fare risultati positivi servirà per crescere e diventare una squadra ancora più importante”
 
NAZIONALE - Dario Filipponi, assieme al compagno Riccardo Ciciotti, sarà impegnato domani e dopodomani nel doppio test contro l'Ucraina in preparazione del Main Rpound di qualificazione all'Europeo di categoria. “Quella della nazionale è un'esperienza che mi sta dando tantissimo. Affronteremo queste due amichevoli per proseguire il percorso in vista del Main Round in Croazia. Indossare la maglia azzurra da vice capitano è un onore e regala emozioni importanti. Spero di continuare a farlo dando tutto me stesso. Anche l'esperienza in A2 con allenamenti e gare ad alta intensità mi sta aiutando moltissimo a mantenere i ritmi alti anche con la nazionale”.
 
Ufficio Stampa Virtus Aniene 3Z 1983


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->