skin adv

Rieti, Festuccia sfida l'Acqua&Sapone: "Il campo ha il suo peso specifico"

 17/12/2018 Letto 247 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Recupero di lusso, domani sera al “PalaMalfatti” per il Real Rieti che, alle 20,30, sfiderà i campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone. Un match che per la formazione allenata da David Festuccia rappresenta un altro passaggio fondamentale della stagione, oltre ad essere il primo scontro diretto casalingo dall’inizio del campionato. Tra i convocati c’è anche l’ultimo arrivato in casa Real, quel Beppe Micoli che proprio oggi ha firmato un contratto fino al 2022 riappropriandosi di “quella 22” difesa con onore ed amore già tre stagioni fa e con la quale oltre ad aver vinto una Winter Cup ed aver disputato una finale scudetto, ha anche conquistato la Nazionale azzurra.
 
MICOLI - “Sono felice di essere tornato – ammette Micoli - perché per me è un po’ come tornare a casa. Gli esami medici effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato la guarigione al 100% del mio polso, però adesso devo rientrare lentamente e recuperare la forma migliore per aiutare la squadra a raggiungere i traguardi fissati dalla società”.
 
FESTUCCIA - Sulla gara di domani, invece, l’analisi del tecnico David Festuccia: “"Ci aspetta una partita complicata vista la caratura dell'avversario, ma se saremo bravi ad approcciare come venerdì contro Arzignano, allora ne uscirà fuori una gara interessantissima. Il fattore campo avrà il suo peso specifico, mi auguro di vedere un PalaMalfatti pieno e carico".
 
I CONVOCATI:
27 Rafinha
 
21 Nicolodi
 
16 Alemao
 
11 Joaozinho
 
23 Jefferson
 
15 Abdala
 
14 Kaka'
 
10 Chimanguinho
 
3 Esposito
 
22 Micoli
 
33 Putano
 
8 De Michelis
 
7 Stentella
 
17 Relandini
 
4 Pandolfi
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->