skin adv

Latina, approccio sbagliato: Carlinhos serve a poco, pokerissimo Came Dosson

 18/12/2018 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Monday-Night amaro per il Lynx Latina. La squadra di Alfredo Paniccia cade sul parquet della Came Dosson e inanella la seconda sconfitta di fila. Non basta il gol di Carlinhos, i tre punti vanno alla compagine veneta.

IL MATCH – Alfredo Paniccia si affida al quintetto composto da Chinchio, Carlinhos, Battistoni, Anàs e Juanqui. Sylvio Rocha, dal suo canto, deve rinunciare al nuovo acquisto Bertoni oltre all’infortunato Fusari ed opta per Pietrangeli, Belsito, Vieira, Grippi e Schiochet. La Came parte bene: Vieira e Belsito impegnano subito Simone Chinchio. Dopo quaranta secondi effettivi il match si sblocca: Schiochet imbecca Belsito, palla al centro e Battistoni la devia in rete. 1-0. De Matos sfiora il raddoppio su calcio di punizione, poi esce fuori il Lynx Latina: ci prova capitan Battistoni, poi Edu. Juanqui libera Carlinhos che spara alto da buona posizione. Chinchio deve compiere un miracolo su De Matos (12′) ma deve capitolare sul diagonale di Igor (13′). Sul finire del primo chance per Lo Cicero e Vieira ma si va al riposo sul 2-0.  Il Lynx Latina accorcia subito le distanza con un gran sinistro di Carlinhos. Lo stesso numero dieci, ispirato da Juanqui, si divora il 2-2. Gol fallito, gol subito: De Matos ristabilisce le distanze. La squadra di Paniccia cerca la reazione: Pietrangeli dice no ad Anàs. Nel miglior momento del Latina arriva il cucchiaio di Murilo Schiochet che vale il 4-1 e spezza in due la gara. Nel finale Paniccia si gioca la carta del portiere di movimento, Rocha risponde con la stessa moneta e trova il 5-1 definitivo con Vieira, servito da Schiochet schierato portiere di movimento. Il Lynx Latina registra il secondo kappaò di fila, settimo in campionato.

CAME DOSSON-LYNX LATINA 5-1 (2-0 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Thiago Grippi, Schiochet, Vieira, De Matos, Bellomo, Sviercoski, Igor, Rosso, Giuliato, Furlanetto, Ronzani, Morassi. All. Rocha

LYNX LATINA: Chinchio, Juan Carlos, Carlinhos, Battistoni, Anas, Cretella, Pilloni, Mirak, Lo Cicero, Antonito, Eduardo, Narciso, Menichella. All. Paniccia

MARCATORI: 0’40” p.t. aut. Battistoni (C), 13’10” Igor (C), 2’46” s.t. Carlinhos (L), 3’33” De Matos (C), 12’41” Schiochet (C), 16’53” Vieira.

AMMONITI: De Matos (C), Belsito (C), Juan Carlos (L)

ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Riccardo Davì (Bologna), Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto)

Ufficio Stampa Lynx Latina 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->