skin adv

Napoli, l'U19 ritrova la vetta. L'U17 rallenta il Fuorigrotta, poker U15

 19/12/2018 Letto 538 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Sorride la cantera azzurra: il bilancio del weekend è estremamente positivo, con due vittorie e un pareggio.

UNDER 19 - Dopo la battuta d'arresto nel big match con il Fuorigrotta, i ragazzi di Grimaldi tornano a conquistare l'intera posta espugnando Salerno. La gara con l'Alma finisce 6-3: in evidenza Giuseppe Moccia, autore di una tripletta. Debutto tra gli azzurri per il neo acquisto Izzo. Con questa vittoria, la squadra raggiunge Sandro Abate e Fuorigrotta al primo posto. Domenica prossima ci sarà lo scontro diretto proprio con gli Irpini, match che concluderà il girone di andata.

UNDER 17 - Pareggio casalingo contro il Fuorigrotta che fino a sabato aveva vinto tutte le partite. Gli azzurri vanno in vantaggio con Amirante e vengono raggiunti nel finale, al termine di una gara spettacolare e dai ritmi elevatissimi per la categoria. I frutti del lavoro dei tecnici De Andrade e Moccia stanno iniziando a venire fuori, la squadra migliora di partita in partita.

UNDER 15 - Terzo successo consecutivo per i Babies di Ramon D'Avalos che emulano la prima squadra andando a vincere sul parquet di Eboli, contro un ottima Feldi. 4-1 il risultato che proietta la squadra al terzo posto solitario. Domenica arriva il Napoli Calcetto per una sfida di vertice entusiasmante.

D'ERRICO - "Un bel bottino - afferma Alessandro D'Errico -, tutte le squadre stanno facendo bene e stanno ottenendo risultati positivi. I playoff restano un obiettivo concreto per tutte le categorie, abbiamo molti Under 19 che hanno assaporato anche la gioia della prima squadra, e ci godiamo cosi un Natale sereno. Approfitto di questa intervista per fare gli auguri all'intero ambiente del futsal affinché tutti passino delle buone feste e che il nuovo anno possa ricominciare bene per tutti".


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->