skin adv

12esima di #SerieC2Futsal: clou Arcobaleno-Palestrina, c»â„˘è LFO-Grande Impero

 20/12/2018 Letto 458 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il Natale bussa alle porte, in #SerieC2Futsal, però, nessuno vuole fare regali in anticipo. Il dodicesimo turno di campionato, penultimo scoglio del girone d’andata, chiude un 2018 che ha già detto molto sulle gerarchie dei quattro raggruppamenti.

GIRONE A - Operazione aggancio fallita per l’Heracles: il k.o. per 7-4 nel recupero di mercoledì sul campo dell’Eagles Aprilia ha impedito agli scauresi di raggiungere in vetta la United Pomezia. Il ballo delle grandi prosegue sabato: la capolista del girone A fa visita al Lido Il Pirata - finora implacabile a Sperlonga -, la diretta inseguitrice è ospite del Pontinia, mentre il roster di Iannaccone, salito a -5 dalla vetta, è ricevuto dalla Virtus Faiti. Nel pacchetto di mischia c’è anche la Buenaonda: dopo aver assistito al sorpasso dei cugini, gli apriliani chiedono strada allo Sport Country.

Clicca QUI per la dodicesima giornata del girone A

GIRONE B - Un big match tira l’alto nella favolosa battaglia per la supremazia del girone B. Il Palestrina, dopo il tris all’Ardea, guarda tutti dall’alto verso il basso, ma è costretto dal calendario a rimettersi subito in discussione: il Real Arcobaleno ha approfittato del successo dei prenestini per attestarsi al secondo posto e sabato, nei 60’ contro Cellitti e compagni, sogna di riprendersi quella leadership assaporata per pochi giorni a inizio dicembre. Ardea e Polisportiva Supino, a -3 dal trono, non possono sbagliare: Pelezinho e soci cercano il riscatto con la Lepanto, il team di Piroli ospita il Città di Colleferro.

Clicca QUI per la dodicesima giornata del girone B

GIRONE C - I recuperi della settimana prenatalizia hanno cambiato volto al podio del girone C, ma lassù c’è sempre l’Atletico Ciampino: gli aeroportuali progettano la nona sinfonia nella prossima trasferta con L’Airone, le rivali dirette scalpitano. La Lositana, seconda a -3, se la vede con un Santa Gemma in serie positiva da tre gare, il Palombara, salito al terzo posto, cerca il settimo acuto con il Vicolo. L’Atletico 2000, ritrovatosi giù dal podio, ha un impegno complicatissimo al PalaSabina, dove il Cures è quasi sempre una sentenza.

Clicca QUI per la dodicesima giornata del girone C

GIRONE D - Missione sorpasso rimandata per il Laurentino Fonte Ostiense, il cui recupero sul campo della Futsal Academy, previsto per mercoledì, è stato posticipato a data da destinarsi. Il Real Fiumicino, per ora, conserva il primato ed è il prossimo ospite degli stessi tirrenici, mentre i gialloverdi di Di Rocco animano il clou di giornata con l'altra diretta inseguitrice del team di Consalvo, leggasi Atletico Grande Impero. L'Eur Massimo, dopo due sconfitte di fila, vuole ritrovarsi, ma deve fare i conti con il Monterosi: a -1 dalla banda Gimelli c'è il Valentia, alla finestra per il rinvio a gennaio della trasferta di Santa Severa.

Clicca QUI per la dodicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->