skin adv

Vigor di scena a Fondi, Cignitti: "Trasferta delicata, ma puntiamo a fare bene"

 21/12/2018 Letto 337 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Chiuso il girone di andata con un importante successo a Vallerano, i ragazzi di Cignitti iniziano il girone di ritorno sul difficile campo di Fondi.

VALLERANO – L’importante successo esterno di sabato scorso ha permesso alla squadra di Colli Aniene di continuare nella serie positiva di risultati e di rimanere attaccata al treno della zona playoff: “Sono soddisfatto dei miei ragazzi, abbiamo ottenuto un risultato importante su un campo difficile, contro una squadra ben organizzata, ma nel girone di ritorno dobbiamo fare meglio”. Queste le prime parole del tecnico blaugrana.

FONDI – Sabato si apre il girone di ritorno e la Vigor Perconti è attesa da una trasferta lunga ed insidiosa: “Ci aspetta un'altra trasferta lontana, il loro è un campo molto grande, dove è difficile giocare se non sei abituato a quel tipo di dimensioni. Ci attenderà un'altra partita complicatissima, ma andremo a Fondi speranzosi di poter fare bene. Stiamo valutando le condizioni di alcuni giocatori, mi auguro di recuperare qualche infortunato”.

SOSTA – In tema d’infortuni la pausa delle feste natalizie, oltre al meritato riposo, permetterà al tecnico Cignitti di recuperare alcuni elementi: “È quello che auguro e spero, purtroppo è da inizio anno che facciamo i conti con la lunga lista degli infortunati. Durante le feste avremo modo di valutare le loro condizioni e ci aspettiamo di recuperarli tutti il prima possibile, anche perché molti di loro hanno il doppio impegno con l’Under 21”.

UNDER 21 – Il campionato Under 21 già dalla scorsa settimana ha dato appuntamento ai suoi partecipanti per l’anno nuovo. I giovani blaugrana hanno chiuso l’anno al comando della classifica e riprenderanno la loro marcia il 13 gennaio affrontando i pari età della Lazio.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->