skin adv

#Under19Futsal: Lollo Caffè Napoli-Sandro Abate il clou prenatalizio

 22/12/2018 Letto 338 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il campionato #Under19Futsal si appresta a vivere le ultime, imperdibili, emozioni di un 2018 straordinario: nella domenica prenatalizia trovano spazio i turni conclusivi del girone d’andata di cinque raggruppamenti, la prima di ritorno del girone V e il recupero Foligno-Civitella.

OCCASIONI DI NATALE – Il San Carlo si è avvicinato, ma è ancora solidissima la leadership della Videoton Crema nel girone B: la formazione rossoblù, dopo il primo pari in stagione, cerca la ripartenza in casa del Bagnolo, mentre la diretta inseguitrice riceve il Pavia. Rinviato al 30 gennaio il big match del girone D tra Giorgione e Vicenza: il Cornedo, nel frattempo, ha incassato il 6-0 tavolino della sfida con i biancorossi, e, col Mantova, punta al momentaneo sorpasso in vetta. La settima giornata del girone H si completa con i 40′ tra Foligno e Civitella: gli ospiti, in caso di risultato pieno, salirebbero a -3 dalla capolista Acqua&Sapone.

 

CHIUDERE IN BELLEZZA – Nel girone P, la corsa per il titolo d’inverno è un affare a tre: riflettori accesi su Lollo Caffè Napoli-Sandro Abate, per il Fuorigrotta, a quota 25 insieme ad azzurri e biancoverdi, c’è l’impegno esterno con lo Junior Domitia. Nel girone S, la Virtus Rutigliano, ancora imbattuta, attende il Futsal Altamura con l’obiettivo di trascorrere il Natale a +8 sul Signor Prestito CMB, che giocherà il 30 sul campo dell’Atletico Cassano. Punta il nono acuto, nel match con il Bisceglie, anche la regina del girone T, quella Salinis che ha cinque lunghezze di margine su Polignano e Aquile Molfetta, opposte rispettivamente a Eraclio e Manfredonia. Nel girone V, parte la seconda tranche di stagione regolare: il Meta è ospite dell’Agriplus Mascalucia, a -1 c’è sempre un Maritime Augusta che fa visita al fanalino di coda Arcobaleno Ispica.

 

Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->