skin adv

Royal, iniziativa solidale all'Ospedale di Lamezia. Giovedì;;; la ripresa

 23/12/2018 Letto 328 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    T&T ROYAL LAMEZIA





Meritoria iniziativa della Royal Team Lamezia che nei giorni scorsi ha ‘pacificamente’ invaso il reparto di pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II. Società lametina al completo sia con i vertici societari, il presidente Mazzocca, il diggì Sinopoli e il team manager Fragale e sia con l’intera squadra. In occasione delle festività del Santo Natale, la Royal ha donato al reparto diretto dal primario la d.ssa Mimma Caloiero un nebulizzatore. Un momento di solidarietà da parte della massima portacolori della città, militante in Serie A di futsal, per i piccoli pazienti del reparto. Bambini sorridenti e felici di ricevere piccoli regali e caramelle da parte delle calcettiste della Royal, anche loro emozionate nel visitare i bimbi costretti in reparto.

FRAGALE - “Seppur con società diverse – spiega il team manager della Royal, Pierluigi Fragale – in questo periodo ho sempre pensato ad iniziative del genere per cercare di regalare un sorriso ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Lamezia Terme. E quest’anno eccoci qui con la Royal del presidente Mazzocca. Mi preme ringraziare – continua Fragale - il primario la d.ssa Caloiero per l’entusiasmo mostrato per questa iniziativa, oltrechè complimentarmi per il meritorio lavoro che ogni giorno porta avanti assieme a tutto il suo reparto. Al pari di una squadra di futsal anche la d.ssa Caloiero, col suo staff, mostra quotidianamente affetto e disponibilità per i bambini del reparto oltrechè smisurata professionalità. Un’iniziativa a cui, col presidente Mazzocca e l’intera società Royal tenevamo tanto e che – conclude Fragale - siamo lieti di aver messo in pratica, ovviamente prevedendone altre in futuro”.

RIPOSO E RIPRESA - Intanto Royal a riposo fino a Santo Stefano, avendo anticipato lo scorso 12 dicembre l’odierna gara da calendario a Cagliari: la squadra si ritroverà giovedì 27 dicembre in vista della gara ‘interna’ di sabato 29 con Montesilvano a Rogliano. L’occasione è gradita per porgere a tutti gli auguri di Buon Natale.


Rinaldo Critelli
Ufficio Stampa Royal Team Lamezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->