skin adv

Jasnagora, secondo turno di Coppa Italia: di fronte l'Union Fenice

 29/12/2018 Letto 333 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





Ultimo impegno del 2018 per la P.G. Jasnagora. Domani alle 16 la squadra allenata da Rino Monti riceve al PalaDante di Sestu l’Union Fenice per il secondo turno della Coppa Italia di Serie A2 femminile.

Si tratta di una gara secca che mette la Jasna di fronte alla capolista del girone A. Chi vince si qualifica al terzo turno del 6 gennaio contro una tra Top Five e Audace Verona. In caso di parità si procederà con due tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

La formazione di Rino Monti ci tiene a chiudere bene l’anno dopo le ultime due sconfitte in campionato. In Coppa invece aveva eliminato la Torres nel primo turno, aggiudicandosi in casa il derby di ritorno per 3-0 dopo lo 0-0 dell’andata. L’Union Fenice ha invece superato il triangolare con 4 punti, grazie al pareggio nell’ultima giornata contro il Città di Thiene.

Il 2° turno di Coppa Italia di Serie A2 femminile si disputerà domani, domenica 30 dicembre, alle ore 16 al PalaDante di Sestu. Arbitreranno la partita Gian Paolo Orru’ di Oristano e Stefano Pani di Oristano. Al cronometro Alberto Chapelle di Cagliari. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della P.G. Jasnagora.


Ufficio Stampa P.G. Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->