skin adv

Came Dosson, Sylvio Rocha perde i pezzi. Cauto ottimismo su qualche recupero

 03/01/2019 Letto 381 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Mancano solo due giorni al rientro in campo, per la prima giornata del girone di ritorno della serie A Futsal, della Came Dosson del presidente Zanetti, che dopo la sosta per le festività natalizie è pronta a riprendere i fili del discorso lasciato in sospeso lo scorso 22 dicembre, al termine della bellissima vittoria in trasferta a Napoli, che è valsa il sesto posto in classifica al termine del girone di andata.
 
CAUTO OTTIMISMO - Mister Rocha e i suoi ragazzi hanno sfruttato la sosta natalizia per recuperare le energie dopo il rush finale dello scorso anno, ma allo stesso tempo si sono allenati per farsi trovare pronti alla ripresa della stagione; l’obiettivo è quello di prolungare la striscia di risultati positivi mantenendo comunque sempre lo stesso atteggiamento di umiltà e concentrazione che oramai è diventato il marchio di fabbrica di Bellomo e compagni. Dall’infermeria non arrivano buone notizie per mister Rocha: a Morassi e Fusari, infortunati di lungo corso che non riusciranno a recuperare per sabato, si sono aggiunti Belsito, fermo per alcuni problemi alla caviglia, e Rosso che accusa delle noie alla schiena; nonostante ciò c’è un cauto ottimismo per recuperare questi ultimi due per la gara di sabato.
 
META - Avversario di turno è il Meta Catania, squadra rivelazione della stagione in corso dato che, nonostante sia una neopromossa, ha ben figurato nel girone di andata mettendo in difficoltà anche le regine del campionato. Tra le fila dei catanesi c’è una gran voglia di riscatto per cancellare in primis la sconfitta di Dosson dello scorso 01/12 che è costata ai ragazzi di mister Samperi l’eliminazione dalla Coppa Divisione, e l’ultima gara di campionato, della cui sconfitta proprio i biancoblu hanno approfittato per il sorpasso in classifica. Occhi puntati tra gli altri su capitan Musumeci, bandiera indiscussa e autentico trascinatore del Meta. Appuntamento per tutti i tifosi sabato 5 gennaio alle ore 18.30 al Paladosson, ci sarà bisogno del loro insostituibile sostegno per iniziare l’anno col piede giusto. I convocati del Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Murilo, Grippi, Rosso, Giuliato. Allenatore: Rocha.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->