skin adv

Di Chiano coglie l'attimo: "Diaz, siamo in un buon momento. Sfruttiamolo"

 04/01/2019 Letto 251 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Si torna a respirare aria di campionato con la Diaz che vive l’immediata vigilia del match in casa del Bernalda, in occasione del match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G. 
 
DI CHIANO - “Abbiamo ripreso a lavorare dal 27 dicembre”, esordisce il tecnico Giuseppe Di Chiano, “effettuando anche degli ottimi test contro Manfredonia e Futsal Bisceglie. Ci siamo allenati bene e siamo pronti per riprendere la marcia dopo la vittoria interna contro il Taranto”. Tanti i cambiamenti durante il mercato dicembrino, la sosta ha aiutato a rimodulare squadra e schemi, “Anche se abbiamo cambiamo alcuni elementi”, continua il tecnico biscegliese, “la squadra gioca sempre alla stessa maniera, rispetto ad inizio stagione abbiamo a disposizione Romero e recuperato Ferreyra, gente adatta al mio sistema di gioco. Ovviamente ci è voluto tempo per integrare Romero, ma siamo a buon punto”. 
 
PARTITA DIFFICILE - Sabato a Bernalda la Diaz si troverà di fronte una squadra in salute, che occupa la terza posizione in classifica con un ruolino di marcia di assoluto valore, “A Bernalda ci aspetta una partita difficile”, continua Di Chiano, “loro hanno un bella squadra composta da giocatori bravi, un team organizzato e ben messo in campo con ottimi palleggiatori, ma noi faremo la nostra partita come sempre giocando alla nostra maniera, siamo in un buon momento e questa situazione dobbiamo sfruttarla”. Primo impegno del 2019 per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, i propositi ce li confessa il tecnico originario di Trani, “Dal 2019 mi aspetto un buon girone di ritorno, so che non sarà facile perché ci saranno partite difficili, però vedo il gruppo che lavora bene con l’intensità che piace a me e una convinzione nei propri mezzi, sono fiducioso”. Bernalda-Diaz sarà diretta da Antonio Turiamo di Reggio Calabria e Giglio Pietro Granata di Sala Consilina; crono: Paolo Lapenta di Moliterno. 
 
Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->