skin adv

Cavaglià  fa smaltire l'Imolese Kaos: Fenice Veneziamestre, è un grande punto

 07/01/2019 Letto 407 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Partita emozionante in un Franchetti gremito dove le due formazioni si danno battaglia fino all’ultimo momento ma alla fine il pareggio è anche il risultato più giusto per quanto visto sul campo. La sblocca subito Cavaglià grazie ad un assist di Tenderini che da posizione laterale appoggia palla al compagno che trova il tap-in vincente. Un minuto più tardi la squadra di Pagana ha la possibilità per raddoppiare in contropiede ma il destro di Botosso esce di poco a lato. Tenderini protagonista con un assist , perde una palla sanguinosa in zona difensiva, recupero di Vignoli che serve Castagna che pareggia. Le due squadre continuano a costruire occasioni , la Fenice con Marton che si vede murare il mancino da Juninho mentre Tiago trova un attento Molin.
 
SECONDO TEMPO - Inizia la ripresa e subito doccia fredda per i padroni di casa, Liberti da posizione laterale trova il mancino vincente che rimonta la gara. Passano due minuti e gli arancioneroverdi costruiscono un’azione corale tutta di prima che porta al pareggio con Botosso, il 7 della Fenice però a metà tempo, è costretto ad abbandonare il campo per una doppia ammonizione. Attacca forte l’Imolese con l’uomo in più ma Meo e compagni difendono bene graziando anche la traversa colpita da Baroni a salvare i locali. A cinque dalla fine anche Castagna prende la traversa e nell’azione successiva Cavaglià recupera palla su Vignoli e porta ancora avanti la Fenice, in una fotocopia al gol del momentaneo 1-1. Carobbi sceglie Thiago come portiere di movimento e dopo vari tentativi respinti dalla difesa lagunare, a due minuti dal termine è Castagna a trovare la doppietta che vale il 3-3. L’Imolese continua a giocare con il quinto di movimento, Tenderini riesce a recuperare palla e a calciare in porta, il pallone viene parato da Vignoli che si becca il rosso diretto. In quaranta secondi la Fenice ha due occasioni per andare in vantaggio ma non vengono finalizzate al meglio. Fenice che alla prima di ritorno ospiterà il Cornedo mentre l’Imolese farà visita al Belluno.  
 
FENICE VENEZIAMESTRE - IMOLESE 3-3 (1-1 p.t.)
FENICE VENEZIAMESTRE: Andretta, Bertuletti, Marton, Meo (C), Giommoni, Caregnato, Botosso, Vanin, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Molin. All. Pagana.
IMOLESE KAOS: Spadoni, Bondaruck, Tiago, Guilherme, Castagna, Vignoli, Baroni, Bueno, Micheletto, Juninho, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi
MARCATORI: Cavaglià 3’ pt, Castagna 7’, Liberti 1' s.t., Botosso 2’, Cavaglià 15’, Castagna 18’
ARBITRI: Scarafia (Casale Monferrato), Krupic (Brescia), Barracano (Treviso).
AMMONITI: Tenderini, Botosso,
ESPULSI: Botosso per doppia ammonizione e Vignoli
SPETTATORI: 200
 
Ufficio stampa Fenice


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->