skin adv

Casalotti, welcome back Baroni: "Amici, mi siete mancati"

 08/01/2019 Letto 888 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Quattro anni fa aveva lasciato proprio sul più bello. Quando il Casalotti festeggiava in Serie D la doppietta campionato-coppa, Dario Baroni aveva da poco iniziato la sua esperienza lavorativa in Inghilterra.

Una scelta di vita in direzione Londra. “Un’esperienza bellissima - racconta il giocatore, tornato ad agosto nella capitale - ma ora sono contento di essere tornato. La cose che più di tutte mi sono mancate sono gli affetti e la passione, quella passione che ho ritrovato qui a Casalotti”.

Già perché a Londra aveva provato anche a giocare a calcio a 5, ma non era la stessa cosa. “Il lavoro non me lo permetteva, quindi giocavo solamente il sabato un torneo di calcio a 8 con i miei amici del club Roma UK, che saluto”.

Ora il presente si chiama Verdesativa Casalotti: “Una squadra - racconta - che ho ritrovato sempre più ambiziosa, composta da nuovi compagni e vecchi amici, come Fabrizio Mezzanotte, Paolo e Valerio Lotrionte. Ritrovarlo è stato come non essere mai andato via”.

Ripetere l’impresa di quattro anni fa è difficilissimo, e sarebbe anche sbagliato parlarne ora. Perché il primo posto è lontano sei punti, ma le intenzioni di tutti sono quelle di raggiungere la promozione, che sia dalla porta principale o secondaria. “In questa prima parte di stagione potevamo fare meglio in un paio di occasioni, abbiamo sbagliato l’approccio nelle partite sulla carta facili pagandone le conseguenze. Comunque ce la metteremo tutta, poi a fine anno tireremo le somme. Se andrà male, ci proveremo la prossima stagione”.


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->