skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Fagnani. Lepanto, out in 4

 10/01/2019 Letto 208 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, tramite il Comunicato Ufficiale n°141, i provvedimenti e le squalifiche inerenti il weekend prenatalizio dei campionati regionali, preludio alla ripresa delle attività in tutte le categorie.

SERIE C1 - Dieci i calcettisti della serie regina del futsal laziale sanzionati dal Giudice Sportivo con un turno di pausa forzata: si tratta di Paglione (Cortina), Cavalieri (Real Ciampino), Acquaviva e Branciforte (CCCP), Priori (Real Castel Fontana), Patanè (Real Stella), Matteo Olleia (Real Terracina), Fusco e Mazzotti (Virtus Ostia). La squalifica più pesante tocca a Fagnani del Velletri, che salterà i prossimi due match di campionato.

SERIE C2 - Referto ricco di provvedimenti nei confronti dei tecnici della C2: due turni di stop per Campioni (Ardea), una giornata a Ricci (Santa Gemma), Pisaturo (Real Roma Sud) e Di Gabriele (Santa Marinella). Mano pesante sulla Lepanto, che perde per due giornate Cetroni - stesso destino per Saccoccio (Lido Il Pirata Sperlonga) e Suprano (Real Roma Sud) - e per un turno Fabi, Gallotti e Moretti. Altri quattordici calcettisti non potranno disputare l'ultima d'andata: si tratta di Valenti (AMB Frosinone), Zanobi (Ardea), Mariello (Gap), Amendola (L'Airone), Varano (Latina MMXVII), Fonti (Lositana), Talone e Montesanti (Paliano), Antogiovanni (Real Fondi), Cresti (Real Roma Sud), Sansolini (Bracelli), Pillitteri (Legio Sora), D'Alterio (Lido Il Pirata Sperlonga) e Caparotta (Real Fiumicino).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°141


Francesco Carolis

 




COPIA SNIPPET DI CODICE