skin adv

Reali ritrova i pezzi: Bizjak c'è per la trasferta di Eboli con la Lazio

 11/01/2019 Letto 499 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Prima trasferta del girone di ritorno per la Lazio, impegnata sul campo della Feldi Eboli nella tredicesima giornata di campionato. Momento complicato per i biancocelesti, reduci dalla batosta nel derby con il Rieti, e, più in generale, da tre sconfitte preoccupanti. Negli ultimi centoventi minuti, infatti, la formazione di Reali, condizionata anche dalle assenze, ha subito ben 27 gol, realizzandone appena tre.

DIFFIDATI - Buone notizie, però, dall’infermiera, che, con il rientro in gruppo di Bizjak, si è definitivamente svuotata. Dovranno fare attenzione, però, Chilelli e Biscossi, entrambi diffidati e a rischio squalifica in vista della vitale sfida contro l’Arzignano.

L'AVVERSARIA - Momento non esaltante anche per l’Eboli, che, dopo un avvio di campionato di altissimo livello, è scivolato all’ottavo posto, raccogliendo solamente un punto nelle ultime tre giornate. La formazione di Basile proverà a sfruttare il calore del PalaDirceu, per ritrovare il successo e mettersi alle spalle il periodo più complicato della stagione.

Ufficio stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->