skin adv

#SerieAFutsal, seconda giornata di ritorno: le ultime dai campi LIVE!

 11/01/2019 Letto 720 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





A&S e Pesaro devono dimostrare di essere rispettivamente prima e seconda dopo gli scivoloni di inizio 2019. I campioni d'Italia non possono sbagliare in casa con un Latina reduce da due successi fila, idem per Colini atteso dalla sfida interna contro il Came Dosson, in uno degli anticipi della seconda giornata di ritorno di campionato. Queste le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A – 13ª GIORNATA (SECONDA DI RITORNO)
VENERDI’ 11 GENNAIO – ore 20.30
FELDI EBOLI-LAZIO
Basile spera di recuperare in pieno Fornari, Pedotti e Frosolone, tutti e tre acciaccati. In casa Lazio, invece, si svuota l'infermeria. Victor Espindola è già rientrato, per la trasferta salernitana a disposizione il nazionale sloveno Bizjak. Biscossi e Daniele Chilelli nella lista dei diffidati. 
 
META CATANIA BRICOCITY-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
Samperi recupera Carmelo Musumeci, assente con la Came. Dovrebbe essere a disposizione anche il Profeta Messina, out lo squalificato Tres Rudinei. Ancora problemi di formazione per un David Marìn che ritrova sì il nazionale romeno Felipe Mancha, ma (ri)perde Wilhelm per un problema al ginocchio. Anche indisponibile il Cholo Salas. 
 
ITALSERVICE PESARO-CAME DOSSON ore 20.45
Colini sempre senza Mauro Canal, dovrebbe essere l'unica assenza: il Cholito Salas nella lista dei diffidati. Più problematica, sembra, la situazione di Sylvio Rocha: Morassi e Fusari ancora malconci, in dubbio Murilo Schiochet (anche diffidato) per una distorsione alla caviglia. Questo l'elenco dei convocati: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Furlanetto.
 
SABATO 12 GENNAIO – ore 18
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LYNX LATINA ore 18.30
Tino Perez torna ad avere a disposizione Avellino anche per il campionato: out il lungodegente Casassa. In casa Latina, invece, Paniccia privo di Juanqui, fermato dal Giudice sportivo. 
 
ARZIGNANO-MARITIME AUGUSTA diretta tv su Sportitalia
Fabian Lopez sfoglia la margherita: torna a disposizione Salamone che ha scontato la squalifica, ma sono appiedati bomber Amoroso e Murga. Indisponibile anche Urbani - che si è appena operato al menisco - continuano i problemi al piede per Marcio, da valutare. Polido ritrova Xuxa Zanchetta e Centorrino: il treinador di Coimbra non dovrebbe avere particolari problemi di roster. Occhio ai cartellini: Bissoni è entrato nell'elenco dei diffidati.
 
DOMENICA 13 GENNAIO – ore 21
REAL RIETI-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS diretta tv su Sportitalia
Festuccia ritrova Jefferson anche in campionato, ma deve valutare le condizioni di Nicolodi, uscito anzitempo nella sfida di Chieti che ha regalato impresa e pass per la F4 di #CoppaDivisione al Real Rieti. In casa Civitella Palusci non dovrebbe avere grandi problemi di roster, occhi ai cartellini: Rocchigiani e Morgado figurano ora nella lista dei diffidati.
 
Pietro Santercole
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->