skin adv

Frosinone, la grinta di Pagano: "Con la Virtus vogliamo i tre punti"

 11/01/2019 Letto 719 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Terminata la sosta invernale, domenica riparte il campionato. Il Frosinone dovrà sicuramente cambiare registro, se vuole recuperare i punti persi dopo una prima parte di stagione decisamente negativa. Pagano carica la squadra: “Contro la Virtus Ciampino puntiamo alla vittoria”.

SOSTA – La lunga sosta invernale ha permesso al Frosinone di prepararsi al meglio in vista di una seconda parte di campionato che sarà decisamente impegnativa. Il laterale Italia Pagano spiega il lavoro svolto: “Durante il periodo natalizio ci siamo date parecchio da fare, abbiamo svolto un lavoro fisico molto duro, la squadra ha affrontato questo richiamo di preparazione con la massima serietà, ma soprattutto è stato fatto un grande lavoro dal punto di vista mentale”.

CAMPIONATO – Domenica, le ragazze gialloblù saranno impegnate davanti al loro pubblico, avversaria di turno la Virtus Ciampino, squadra che lotta nelle posizioni di vertice e sicuramente vorrà fare risultato anche in terra ciociara: “Sarà sicuramente una partita combattuta. Noi scenderemo in campo senza alcun timore e paura, lotteremo su ogni pallone. Se per loro è importante vincere per rimanere agganciate al treno di alta classifica, per noi i tre punti servono per rilanciarci in classifica”.

PROGETTI – Con il match di domenica prossima termina un girone di andata che ha visto il Frosinone ben al di sotto delle proprie aspettative. Con il nuovo anno ci sarà certamente un cambio di registro: “Nel girone di ritorno vedremo un Futsal Frosinone sicuramente più competitivo e combattivo, che vorrà raggiungere ad ogni costo gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non molleremo di fronte a nulla e nessuno. Siamo una squadra capace di rialzarsi e reagire. Abbiamo senza ombra di dubbio del potenziale, che purtroppo fino a questo momento non siamo riuscite ad esprimere”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->