skin adv

Maritime, servono conferme. Crema: “Con l’Arzignano stesso atteggiamento”

 11/01/2019 Letto 156 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Dopo quasi due mesi, il Maritime ha ritrovato la vittoria in campionato. Il 4-2 contro l’Eboli rappresenta una boccata di ossigeno per la formazione di Polido, che nelle precedenti quattro giornate aveva raccolto un solo punto.

“Vincere era importante prima di tutto per noi stessi - premette Manoel Crema -. Qui ci sono ragazzi umili che non hanno mai smesso di allenarsi al massimo, anche quando le cose non giravano a nostro favore”. Il poker contro l’Eboli ha ridato morale a tutto il gruppo, che adesso proverà a confermare definitivamente il cambio di marcia, dopo un periodo indubbiamente delicato: “Il nostro  atteggiamento non cambierà solo perché abbiamo vinto una partita”.

L’obiettivo, dunque, è confermarsi già nella trasferta sul campo dell’Arzignano: “Una sfida molto difficile - avvisa Crema -. Loro, giocando in casa, cercheranno in tutti i modi i tre punti”. Stesso obiettivo per i megaresi: “Andremo lì per sviluppare il nostro gioco, puntando, ovviamente, alla vittoria”. Per mettersi alle spalle il momento no e dimostrare a tutti che il Maritime è davvero tornato.


Antonio Iozzo





Pubblicità