skin adv

Lazio, un'altra resa incondizionata: Fornari ne fa cinque, la Feldi Eboli 10

 12/01/2019 Letto 214 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Disfatta totale nella prima trasferta del girone di ritorno. La Lazio viene travolta 10-0 sul campo della Feldi Eboli e rimedia la dodicesima sconfitta di un campionato fin qui complicatissimo.

PRIMO TEMPO - L’Eboli, come prevedibile, fa subito la partita. A sbloccare il match ci pensa Fornari, che, al quarto, trova la rete dell’1-0. I padroni di casa insistono alla ricerca del raddoppio, ma sbattono più volte su Espindola, miracoloso in diverse circostanze. La Lazio fatica a rendersi pericolosa, ma resta a distanza ravvicinata fino al quattordicesimo, minuto in cui arriva il 2-0 della Feldi Eboli, viziato probabilmente da un fallo di Bocao, poi freddissimo sottoporta. A 3’03’’ dall’intervallo i biancocelesti conquistano un tiro libero, ma Rocha spreca tutto calciando fuori. Dal possibile 1-2 si passa al 3-0, con Fornari che mette a sedere Espindola e sigla la sua doppietta personale. Negli ultimi secondi Reali ci prova con De Lillo portiere di movimento: la Lazio crea un paio di pericoli dalle parti di Laion, senza, però, riuscire ad accorciare le distanze.

SECONDO TEMPO - La mossa De Lillo prosegue anche in avvio di ripresa, ma a sfiorare il gol è ancora la squadra di casa, che centra il palo con Fornari. Il capitano della Feldi, però, si rifà all’ottavo, trovando la tripletta dopo una magia di Josiko. Poi il numero 10 si mette in proprio, calando il pokerissimo. I ragazzi di Basile non si accontentano e dilagano nel finale. André partecipa alla festa con la rete del 6-0, poi il settebello di Josiko e altre due reti di Fornari, che fa 8-0 su tiro libero e poi trova la cinquina, concludendo al meglio una serata per lui magica. A sedici secondi dal termine, c’è gloria anche per Caponigro, per il 10-0 che chiude il match del PalaDirceu.

FELDI EBOLI-LAZIO: 10-0 (3-0 p.t.)

FELDI EBOLI: Laion, Romano, Bocao, Josiko, Fornari,Pasculli, Glielmi, Izzo, Tuli, Frosolone, Arrieta, André, Caponigro, Taglianetti. All. Basile

LAZIO: Espindola, Gedson, Rocha, Bizjak, Lupi, Beltrano, Bielousov, Vieira, Capponi, De Lillo, Ottaviani, Afilani. All. Reali

MARCATORI: 3'54'' p.t. Fornari (F), 13'39'' Bocao (F), 17'21'' e 7'57'' s.t. Fornari (F), 8'53'' Josiko (F), 10'46'' André (F), 16'10'' Josiko (F), 18'36'' e 19'10'' Fornari (F), 19'44'' Caponigro (F)

AMMONITI: Tuli (F), Rocha (L), Lupi (L), De Lillo (L), Afilani (L), Caponigro (F)

ARBITRI: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)

Ufficio stampa Lazio





Pubblicità