skin adv

Pistoia kappaò. Busato senza rimpianti: "Alla pari contro la Tombesi Ortona"

 14/01/2019 Letto 324 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PISTOIA





Finisce 3-6 la gara tra Futsal Pistoia Gisinti Montecatini e Tombesi Ortona e resta ancora una volta grande rammarico in casa Gisinti. Al PalaTerme era di scena la capolista del girone per la prima di ritorno e gli ospiti hanno subito approfittato di due varchi per portarsi sul doppio vantaggio (reti di Silveira e Peric). Il doppio schiaffo in poco più di un minuto sveglia il Gisinti che È reagisce e inizia a pressare forte la Tombesi. Due belle occasioni con Anos e Calamai e poi la beffa: eurogol di Peric per lo 0-3. Altro schiaffo ma altra sveglia con Evandro che di tacco su imbeccata di Mangione sigla l’1-3, poco dopo Anos accorcia per il 2-3 riaprendo il match senza contare che all’ultimo minuto del primo tempo Evandro centra il palo. Gara combattuta e bellissima.
 
LA RIPRESA - Il rientro però sorride alla Tombesi che trova il 4-2 su conclusione di Silveira da lontano. Il Gisinti riparte forte e si vede respingere sulla linea da Dirisio il potenziale 3-4, Anos colpisce ancora il palo e poco dopo arriva il 2-5 su tiro di Adami non trattenuto da Cerri. Altra beffa. Trascorrono i minuti con il Gisinti sempre avanti ma per il tabellino c’è spazio solo per la sesta rete arrivata nel finale con Lara. Un altro sabato di rammarico per i ragazzi di Busato.
 
BUSATO - “Abbiamo giocato alla pari con la capolista - dice il mister - concedendole solo sette tiri. Eravamo andati sotto per l’ennesimo approccio sbagliato, poi abbiamo recuperato bene ma il 4-2 e il 5-2 ci hanno steso. Non posso dire nulla alla squadra che ha preso due pali anche oggi e meritava di più. Sabato andiamo a Grosseto contro una squadra che non merita di stare in bassa classifica. È la gara della  vita”. Soddisfatto a metà Evandro. “Mi fanno piacere le prime due reti con questa maglia ma è un peccato aver perso nonostante abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. Dobbiamo continuare così perché è l’unico modo per fare un bel girone di ritorno. Oggi ci sono mancati solo i punti".
 
Ufficio stampa Futsal Pistoia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->