skin adv

Galeotto il derby col Carrè, inutile Del Gaudio: il Villorba sbatte su Massafra

 15/01/2019 Letto 564 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





Un grande Massafra assolutamente decisivo e 4 clamorosi pali si oppongono a un buon Villorba che esce da Carrè con la consapevolezza di potersela continuare a giocare con tutti e su tutti i campi, pur perdendo, al termine di un match godibilissimo.
 
LA PARTITA - La prima frazione di gara si chiude con i biancoazzurri di casa in vantaggio per 3-1 risultato assolutamente bugiardo per quanto espresso sul terreno di gioco. Nella ripresa il “pesantissimo” e immediato gol di Baron allargava il margine tra le due squadre col Villorba capace di reagire con una gran rete di Hasaj, l’ennesima, ma non riuscendo ad accorciare ulteriormente col Chiuppano in temporanea inferiorità per l’espulsione di Salado. Poco dopo il rosso per doppio giallo era a carico anche di Andrea Rossi col Chiuppano che invece sfruttava il 5 vs 4. A 7 minuti dal termine mister De Martin schierava Hasaj come portiere di movimento col Futsal Villorba capace di andare in rete ben 4 volte, non sufficienti per riprendere una partita ormai scappata di mano ma giocata sempre con personalitá, coraggio e sfrontatezza difronte ad un avversario oggettivamente uscito assai rinforzato dal mercato dicembrino. Sabato prossimo gara importantissima per i gialloblù al “Palateatro” (ore 16.00) contro il Bubi Merano.
 
CARRE’ CHIUPPANO: Massafra (p), Zannoni, Vidal, Masi, Botteghin, Pedrinho, Salado, Halimi, Baron, Fritsch, Josic (p), Ninic (p). All. Ferraro
FUTSAL VILLORBA: Venier (p), Rossi, Madu, Rexhepaj, Bortolini, Del Gaudio, Del Piero, Maddalosso, Kokorovic, Hasaj, Zornetta, Bresolin (p). All. De Martin.
ARBITRI: Pisani (sez. Aprilia) e Ronca (sez. Rovigo). Crono: Agosta (sez. Rovigo)
 
MARCATORI: 
1° tempo: 8’07’’ Pedrinho (C), 8’37’’ Baron (C), 11’ Del Piero (V), 14’44’’ Halimi (C), 0’37’’ 
2º tempo: 0’47” Baron (C), 2’57’’ Hasaj (V), 9’21’’ Zannoni (C), 11’14’’ Hernandez (C), 15’15’’ Botteghin (C), 16’09’’ Del Gaudio (V), 16’18’’ Masi (C), 17’05’’ Del Piero (V), 18’27’’ Del Gaudio (V), 19’45’’ Rexhepaj (V)
 
AMMONITI: Rossi (V), Salado (C), Zannoni (C), Kokorovic (V)
 
ESPULSI: al 4’57’’ del s.t. Salado (C), al 10’54’’ del s.t. Rossi (V)
 
Ufficio stampa Villorba


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->