skin adv

Città  di Anzio U17, Neri stende il Laurentum: "L'impegno paga"

 16/01/2019 Letto 231 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo la partita della prima squadra, sabato alle ore 18 è andato in scena il match tra l'Under 17 di mister Tappatà e il Laurentum, che ha visto trionfare il Città di Anzio con un sonoro 12-2. Un risultato che amalgama ancora di più il gruppo e mette in risalto tutto il lavoro svolto in settimana dalla compagine anziate.

NERI - Sugli scudi Leonardo Neri, autore di ben 7 goal: "Siamo partiti bene, anche se nel primo tempo abbiamo rischiato troppo. Nel secondo siamo entrati più concentrati, prendendo in mano la situazione e chiudendo così la partita. Abbiamo lavorato bene in settimana, io e tutta la squadra, l'impegno ci ha ripagato con una vittoria importante e molto utile per il campionato. Sono molto felice di aver fatto 7 gol ed aver aiutato la squadra a vincere".

PISTIDDA - Figura nei marcatori anche Daniele Pistidda, il più piccolo del gruppo: "Volevamo manternere i buoni risultati ottenuti nelle partite precedenti ed eravamo molto decisi a fare di meglio. Nel primo tempo siamo andati in vantaggio subito con 2 gol. Negli ultimi minuti abbiamo abbassato la concentrazione, consentendo agli avversari di trovare la via del pareggio, è stato importante reagire portandoci subito  in vantaggio nel secondo tempo. Siamo entrati molto decisi, con l'obiettivo di chiudere subito la partita. Siamo contenti di aver iniziato l'anno nel migliore dei modi. Speriamo di continuare cosi".

ACQUAVIVA - Felice del risultato, ma soprattutto del comportamento dei suoi, Giuseppe Acquaviva, braccio destro di mister Tappatà: "I ragazzi migliorano allenamento dopo allenamento e soprattutto si divertono a praticare il futsal. In campo si stanno cominciando a vedere sempre più le cose provate e riprovate in allenamento, è bello vedere l'impegno e la passione che ci mettono questi ragazzi. Il calcio a 5 deve essere questo: divertimento, passione, senza pressioni né altro. È questa la strada che stiamo intraprendendo con i nostri ragazzi, con la speranza di arrivare lontano".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->