skin adv

Blanco, entusiasmo da deb: "Questo è l'atteggiamento giusto per il derby col Lecco"

 16/01/2019 Letto 340 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Prima vittoria nell’anno solare per i Saints che reagiscono alla sconfitta interna subita contro il Cornaredo superando l’ostica compagine del Videoton Crema.
 
BLANCO - Vittoria che ha coinciso con il debutto assoluto nella categoria per l’estremo difensore Alessandro Blanco: “Dopo quasi due anni di stop, causato da una lesione grave alla spalla e clavicola, ritrovarmi titolare con il Videoton Crema in serie B dopo tanti sacrifici e duri allenamenti è stata una gioia immensa. Ho provato un’emozione indescrivibile che ho potuto condividere con i miei parenti e amici e sono grato per l’opportunità che mi è stata concessa dal mister e dalla società. Nonostante non sia stato uno dei migliori debutti rimango soddisfatto per aver raggiunto un altro traguardo ed da domani metterò ancora più impegno per poter darà un supporto maggiore alla squadra”.
 
IL DERBY - La partita disputata è stata un autovolante di emozioni con alcuni errori che dovranno essere limati in vista dell’importantissimo derby esterno a Lecco: “La vittoria di sabato scorso è stata fondamentale anche se sofferta frutto di una gara che ha visto più fasi, di alti e bassi. I Saints si sono compattati nel momento di difficoltà come squadra e fino alla fine della gara hanno lottato fino in fondo per portare a casa tre punti importantissimi. Personalmente penso che con questo atteggiamento possiamo puntare molto in alto e fare un girone di ritorno ancora più gratificante rispetto all’andata a partire già dalla prossima gara contro il Lecco. Il derby è una partita ancor più sentita da parte di tutti i componenti della società e della squadra, perciò ci sarà il massimo impegno da parte ogni singolo giocatore e del mister. Nessuna delle due squadre vorrà perdere ed in più noi giochiamo fuori casa e pertanto dovremo dimostrare ancora di più di possedere quella unione di squadra e di sacrificio che ci caratterizza per poter ottenere i tre punti”.
 
PB


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->