skin adv

#SerieAFutsal, 14esima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE

 17/01/2019 Letto 600 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Terza giornata di ritorno di regular season spalmata su due giorni. Tre match equamente divisi fra venerdì e sabato. Nel Friday Night spicca Lazio-Arzignano, un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per la retrocessione. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – 14ª GIORNATA
VENERDI’ 18 GENNAIO 2019 – ore 20.30
LAZIO-ARZIGNANO
Reali con Daniele Chilelli e Biscossi, tenuti fuori a Eboli in quanto diffidati (come Afilani e Raul Rocha); Bizjak recuperato. Chi preoccupa è Gedson alle prese con un problema alla caviglia. Out il lungodegente Nikao. Fabian Lòpez torna ad avere a disposizione Amoroso e Murga, al rientro dopo le rispettive squalifiche. Da verificare Marcio, indisponibile Urbani: in porta ancora spazio all'ottimo Pozzi.
 
LYNX LATINA-REAL RIETI
Paniccia riabbraccia Juanqui e dovrebbe essere al completo. Festuccia, dal canto suo, alle prese con l'infortunio di Nicolodi. Da monitorare Jeffe, in porta ballottaggio Putano-Micoli.
 
META CATANIA BRICOCITY-ITALSERVICE PESARO
Samperi recupera Carmelo Musumeci e si presenta praticamente al completo contro il Pesaro: manca lo squalificato Ernani, in compenso torna a disposizione Tres Rudinei, ex di turno; Thiago Perez in vantaggio, fra i pali, su Tornatore. Colini, privo sempre di Canal, non potrà disporre per tre giornate del Cholito Salas, espulso con il Came. Da valutare Marcelinho, Borruto malconcio ma dovrebbe far parte dei 14 rossiniani.
 
SABATO 19 GENNAIO 2018 – ore 18
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-MARITIME AUGUSTA diretta tv su Sportitalia
David Marìn alle prese con le squalifiche di Massimo De Luca e il nazionale romeno Felipe Mancha: Wilhelm ancora infortunato, Salas non sarà della partita. In compenso, sono sbarcati a Napoli le tre new entry, Dimas, Jesulito e Chano: i primi due potrebbero essere a disposizione, lo spagnolo in attesa di transfer. Anche Polido, comunque, ha il suo bel da fare, visto che Xuxa Zanchetta e Crema hanno saltato per infortunio l'ultima la trasferta di Arzignano. Bissoni diffidato, Lazio a rischio.
 
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-FELDI EBOLI ore 18.30
Assenza pesante in casa Civitella: Palusci privo di Morgado, appiedato dal Giudice sportivo: occhio ai cartellini, Rocchigiani e Horvat nella lista dei diffidati. In casa Feldi Eboli, Piero Basile sembra aver recuperato quasi tutti i suoi effettivi: Fornari e Pedotti stanno lavorando per ritrovare la forma migliore. Idem per Frosolone.
 
CAME DOSSON-ACQUA&SAPONE UNIGROSS ore 18.30
Scatta l'allarme per Sylvio Rocha: Morassi infortunato, Fusari acciaccato e pure influenzato, come Sviercoski (comunque squalificato), Bertoni e Grippi. Che sperano di essere a disposizione contro l'A&S. Tino Pérez deve sciogliere il dubbio Lukaian, malconcio. Gabriel Lima c'è. Out Casassa. Mammarella dovrebbe essere il titolare, ma Fiuza ha già dato ampie garanzie. 
 
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->