skin adv

Hornets, momento delicato. Ma De Santis non molla: "Resto fiducioso"

 17/01/2019 Letto 487 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SPORTING HORNETS





Ancora una sconfitta per i gialloneri, che nella 15° giornata perdono la sfida casalinga con il Poggio Fidoni (2-0). Tanti gli indisponibili anche nella gara con la Nordovest, ma il presidente Fabrizio De Santis resta fiducioso per la corsa salvezza.

BILANCIO – Il campionato di Serie C1 è giunto alla terza giornata del girone di ritorno, ed il presidente Fabrizio De Santis traccia un primo bilancio di quanto fatto dagli Hornets fino ad ora: “Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile e complicata, soprattutto perché abbiamo una squadra molto giovane - afferma il presidente -. Abbiamo quasi tutti Under 21, e gli over non superano i 25 anni, fatta eccezione per il capitano Battistacci. Immaginavamo di poter perdere punti a causa dell’inesperienza, ed effettivamente così è stato. Siamo in attesa del ritorno in campo di due nostri pezzi da 90, vale a dire Castroni e Carrarini: saranno i  nostri migliori acquisti della stagione”.

FIDONI – Nel weekend lo Sporting Hornets ha affrontato il Poggio Fidoni nel match casalingo valido per la 15° giornata del Girone B di Serie C1. La squadra di patron De Santis è uscita sconfitta col punteggio di 2-0: “La partita è stata condizionata da un errore difensivo dopo un solo minuto di gioco, abbiamo preso un gol che ha indirizzato il match. Dopo abbiamo sbagliato ogni cosa - continua D Santis -, tra cui due tiri liberi: tutto ciò ha portato una sconfitta del tutto immeritata”.

NORDOVEST – In un momento così delicato, la Nordovest non è proprio il miglior avversario da poter affrontare: una squadra che lotta per obiettivi diversi rispetti agli Hornets, e per i gialloneri non sarà facile uscire dal campo con un buon risultato. “Purtroppo arriviamo a questa sfida con le ossa rotte - spiega il presidente -. Abbiamo Zonetti e Villecco tra gli infortunati, mentre Abbatelli è squalificato. Sono sicuro però che i ragazzi che ci saranno sapranno farsi valere. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione, e sono anche fiducioso per quanto riguarda la giustizia sportiva: infatti siamo in attesa del ricorso fatto dopo la gara di metà novembre contro il TC Parioli”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->