skin adv

Ciampino, troppi punti persi. Becchi: "Da qui in avanti meno errori"

 17/01/2019 Letto 370 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





I ragazzi di Pozzi non riescono ad andare oltre il pari contro un Prato che, nonostante le assenze, ha tenuto testa alla compagine aeroportuale. “Siamo poco concreti, ma non lo scopriamo ora”, analizza Daniele Becchi.

PRATO – Nel posticipo di martedì, il Ciampino Anni Nuovi impatta 4-4 in casa con il Prato e deve rimandare l’operazione sorpasso ai danni dei toscani. Decisivo il primo tempo, che ha visto gli ospiti chiudere in vantaggio 4-2. “Quella di martedì è di quelle partite che rigiocata altre 10 volte non finirebbe mai in pareggio - spiega Becchi -. Il loro bomber, Berti, ha segnato 4 reti, 3 delle quali su tiri deviati, mentre noi tra pali, traverse ed interventi del portiere, abbiamo dovuto sudare parecchio per trovare la via della rete. Nel secondo tempo abbiamo chiuso il Prato nella loro area, ma ci è mancata la concretezza sottorete. Abbiamo creato tanto e sprecato altrettanto, comunque stiamo crescendo, dobbiamo solo curare maggiormente i dettagli”.

MIRAFIN – Sabato altra gara da seguire con interesse: trasferta in casa della Mirafin. Per i padroni di casa la vittoria manterrebbe viva la speranza playoff, mentre per il Ciampino prendere tre punti in questa giornata sarebbe di rilevante importanza, visto gli incroci previsti dal calendario: “Secondo me è molto più importante questa con la Mirafin che la gara con il Prato. Se noi riuscissimo a fare risultato, in quello che non è uno scontro diretto, sono convinto che per le altre squadre coinvolte nella zona playout risulterà difficile fare punti contro i pontini. Noi stiamo bene, stiamo crescendo partita dopo partita, in questo momento ci manca solamente la vittoria, sabato possiamo fare una buona prestazione”.

CAMPIONATO – La partita contro il Prato ha segnato l’inizio del girone di ritorno. Daniele Becchi ha avuto modo di affrontare tutte le avversarie del girone B e farsi un idea su cosa aspettarsi in questa seconda fase: “Non voglio sbilanciarmi più di tanto, poiché ogni partita ha una storia a sé. La squadra in questo momento è sicuramente cresciuta rispetto all’inizio di stagione, stiamo facendo buone cose e dobbiamo migliorarne delle altre. Mi aspetto sicuramente di ottenere qualche punto in più. Nel girone di andata ne abbiamo lasciati troppi per strada per demeriti nostri, dobbiamo essere bravi a non ripetere gli stessi errori”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->