skin adv

Roma U19, Donadoni show in Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in Final Eight"

 17/01/2019 Letto 653 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    ROMA CALCIO A 5





La A.S. Roma Calcio a 5 vince nettamente e passa il turno in Coppa Italia Under 19. Contro il Savio, la formazione di mister Di Vittorio si impone in trasferta con un netto 8-1 (tre gol per Donadoni, uno a testa per Bortoletto, Ghouati, Pazetti, Teramo, Pagno) e approda al terzo turno. Da sottolineare la grande prova del gruppo, trascinato dall’ottima prestazione di Felipe Donadoni: il classe 2001 trascina al successo i giallorossi, che ora attendono la disputa dell'accoppiamento Olimpus-Sporting Juvenia per scoprire la prossima avversaria.

DONADONI – Tripletta e ottima prestazione, dunque, per Donadoni, che in questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore e riesce a ottenere sempre la convocazione anche in prima squadra da mister Di Vittorio: "Abbiamo giocato un’ottima partita, entrando fin da subito concentrati e con la voglia di portare a casa la qualificazione. Il risultato dimostra che questa squadra vuole proseguire in questa competizione e cercare sempre di mostrare il suo gioco migliore. Sono molto soddisfatto della mia partita, soprattutto di aver contribuito a centrare la qualificazione al prossimo turno, che ci consente proseguire nel sogno della Final Eight. Questo è il mio obiettivo, come quello di tutta la squadra, con molta umiltà dobbiamo proseguire in questa direzione”.

AVANTI COSÌ – In attesa di conoscere l'ostacolo del terzo turno, Donadoni è certo della forza della sua squadra: “Sappiamo che dovremo affrontare un’ottima formazione, perchè entrambe le compagini sono molto organizzate e daranno il massimo per vincere questa gara da dentro o fuori. Credo che, se la squadra riesce ad entrare con la giusta concentrazione e a imporre il suo ritmo, potremo vincere ancora e continuare il percorso in Coppa Italia”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->