skin adv

Casalbertone, da un big match all'altro. Apolloni: "Vogliamo vincere il girone"

 18/01/2019 Letto 418 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il percorso è ancora lungo, ma per come si stanno mettendo le cose è difficile pensare ad un esito diverso: il Casalbertone batte anche il Villalba Ocres Moca, e vola a +3, da imbattuto, in vetta del girone.

LA VITTORIA – Prima del match le due squadre si trovavano a pari punti: in campo però ad uscirne vincitore è stato il Casalbertone, che si aggiudica così il big match del nono turno del Girone C di Serie D. Un 2-1 importante, che spinge la squadra in vetta solitaria: “È stata una partita combattuta fino all’ultimo secondo - spiega Marco Apolloni -. Non abbiamo giocato al 100%, almeno nella prima fase, quando siamo andati in svantaggio. Nella ripresa invece siamo riusciti a ribaltarla e a portare a casa i 3 punti. Il Villalba è un’ottima squadra, formata da giocatori molto forti, ma ci sono anche diversi amici con cui ho condiviso molte stagioni. Sono sicuro che noi due saremo le squadre che lotteranno per il titolo fino alla fine”.

TERZO INCOMODO – Se per Apolloni il discorso titolo è una corsa a due, bisogna fare i conti con un’altra squadra, il Real Atletico Roma: 20 punti in classifica, 2 in meno del Villalba e 5 in meno del Casalbertone. Oggi ci sarà proprio lo scontro diretto tra loro e la capolista: “Credo che questa sia una partita decisiva per capire dove possiamo arrivare - afferma Apolloni -. Anche loro sono un’ottima squadra, formata da tanti giocatori d’esperienza che hanno calcato campi importanti. Come già detto, noi ci alleniamo duramente per preparare al meglio ogni partita per arrivare al nostro scopo stagionale: vincere la Serie D”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->