skin adv

Fortitudo, Potrich: «Con la New Team un bivio, dimostriamo il nostro valore»

 18/01/2019 Letto 489 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Le due sconfitte contro Italpol e Cagliari hanno fatto scivolare la Fortitudo a -7 dalla vetta. Adesso un altro scontro diretto, questa volta in casa, contro l’Atletico New Team, per rialzare la testa e non rinunciare definitivamente ai sogni di promozione diretta.

“Il k.o. di Cagliari è stato duro da digerire, anche perché due stop di fila non fanno bene al morale di una squadra che punta al primato”, spiega Walter Potrich, senza, però, gettare la spugna. “Finché la matematica non ci condannerà, noi continueremo a dare il massimo per arrivare lassù. La classifica finale ci dirà quanto è stata brava la Fortitudo”.

La fortuna non sta aiutando la formazione di Esposito, ma l’ex Fiumicino non vuole alibi: “Le sconfitte non sono mai un caso. Il mio parere è che non abbiamo giocato al 100%, peccando in alcuni episodi. A questo livello, contro squadre esperte, ogni errore può essere pagato a caro prezzo. Per vincere, occorre dare qualcosa in più”. Zero alibi, zero scuse: “La teoria della squadra nuova non regge più. Ci facciamo carico dei nostri errori, impegnandoci per non commetterne altri”.

A partire dalla sfida con l’Atletico New Team: “Un altro scontro diretto, il bivio della nostra stagione - sottolinea Potrich -. Hanno nella velocità e nell’intelligenza tattica le loro armi migliori, ci aspetta una gara dura. Il PalaLavinium ha sempre portato bene? Non penso alle statistiche, è arrivato il momento di dimostrare quanto vale questa squadra. Poche chiacchiere e più fatti”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di CALCIO A 5 LIVE


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->