skin adv

Kakà , Abdala e Joaozinho sbancano Latina: il Real Rieti (per ora) è secondo

 19/01/2019 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Nella terza giornata del girone di ritorno, il Real Rieti sbanca il “PalaBianchini” di Latina battendo la Lynx 3-2 e vola al posto in classifica. Una prestazione di carattere e di personalità per la formazione allenata da David Festuccia che, per lunghi tratti controlla, poi a metà del primo tempo trova il gol del vantaggio con Kakà, il raddoppio di Abdala e sul capovolgimento di fronte subisce la rete-lampo di Edu che riapre il match. Ma la prima frazione di gioco si chiude sul 2-1 in favore del Real che, seppur privo di Nicolodi (infortunato) e Jeffe, da la sensazione di tenere il campo con disinvoltura.
 
SECONDO TEMPO - Nella ripresa il copione non cambia: Real che gestisce, Latina che con generosità tenta il tutto per tutto impegnando severamente Putano, ma al 15’ ci pensa Joaozinho a “strappare” allungando di nuovo sul 3-1. Il Latina però, non demorde e a 120 secondi dal suono della sirena Edu la riapre. Nel finale Latina in campo col portiere di movimento, Real che copre bene tutta la propria area di rigore riuscendo a portarla fino in fondo. Una vittoria importante sia per la classifica, che per il morale: ora testa alla semifinale di Coppa della Divisione in programma sabato 26 gennaio alle ore 19,30 al “Pala Nino Pizza” di Pesaro.
 
LYNX LATINA-REAL RIETI 2-3 (p.t. 1-2)
LINX LATINA: Chinchio, Juan Carlos, Carlinhos, Battistoni, Anas, Menichella, Dener, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Lo Cicero, Antonito, Edu, Vona. Allenatore: Paniccia.
REAL RIETI: Putano, Kakà, Alemao, Jefferson, Rafinha, Micoli, Relandini, Esposito, Pandolfi, Stentella, De Michelis, Chimanguinho, Joaozinho, Abdala. Allenatore: Festuccia.
ARBITRI: Di Resta di Roma 2 e Tariciotti di Ciampino. CRONO: Micheli di Frosinone.
RETI: 8’20” Kakà, 12’30” Abdala, 12’50” Edu, 14’15”st Joaozinho, 17’58”st Edu
NOTE: ammoniti Relandini, Micoli (RR).
 
UFFICIO STAMPA


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->