skin adv

Ternana regina d'inverno: successo e fuga, +5 sul secondo posto

 19/01/2019 Letto 394 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Dopo la Coppa Umbria, la ASD Futsal Ternana ha conquistato anche il titolo di campione di inverno. La squadra allenata da Federico Pellegrini ha battuto per 4-1 l'Eden Park Horse Village, chiudendo il girone di andata in testa con  29 punti. E addirittura aumenta il suo vantaggio nei confronti della seconda in classifica, l'Alfina Fabrizio Lupi che non è andata oltre il pari, 3-3 il risultato in casa del Vasanello calcio a 5. Ora, dopo la 11^ giornata, la squadra del presidente Luca Palombi vanta 5 punti di vantaggio sul secondo posto.

Il match del Paladivittorio è stato bello, spettacolare, con la squadra rossoverde che ha messo in mostra tutte le sue potenzialità contro un avversario che annovera nelle sue fila tre giocatori giapponesi davvero bravi. Nel pimo tempo sono andati in gol Picotti ed Introppico, mentre nella ripresa hanno arrotondato il vantaggio con altre due reti Bartolini ed ancora Picotti.
Il gol della bandiera degli ospiti è stato realizzato da J. Araoz Garcia.

Soddisfatto il tecnico Pellegrini a fine partita: “È stata proprio una bella gara contro una squadra che è la migliore vista a Terni. I miei ragazzi sono stati proprio bravi e devo fare i complimenti a coloro che hanno giocato di meno durante le prime 10 giornate e che ieri, invece, quando sono stati chiamati in causa, sono stati davvero all'altezza. E voglio sottolineare le prove di Galletti, Persichetti, Bartolini, Piantoni e Pazzaglia, che mi hanno regalato una grossa emozione per la loro applicazione e correttezza”.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->