skin adv

Atletico Anziolavinio show: settebello sul campo del Vallerano

 19/01/2019 Letto 519 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Altra bella vittoria per l'Atletico Anziolavinio di De Angelis, che in trasferta, sul difficile campo del Vallerano, si impone 7-2, aggiudicandosi 3 punti importantissimi per continuare a stare nelle posizioni alte della classifica.

Partita giocata in modo quasi perfetto, forse una delle più belle giocate in trasferta di quest'anno. Tutti hanno fatto che il mister aveva chiesto e preparato in settimana, sacrificandosi e giocando in modo molto compatto, senza soffrire molto fin dall'inizio, proponendo delle bellissime trame di gioco.

2 gol per il bomber Gianni De Marco, 2 per il capitano Andrea Musilli, 2 per il giovane Gianluca Nanni ed uno per Andrea Origlia.

A parlare è il capitano Andrea Musilli: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra, questa settimana abbiamo lavorato molto bene in allenamento e il sabato i risultati si vedono. Siamo un gruppo compatto che in campo si fa rispettare, ci manca un pochino di cattiveria in certi frangenti, ma nel complesso siamo una bella squadra che sta facendo un campionato assolutamente straordinario finora. E' da un po' che giochiamo insieme, siamo amici prima di essere una squadra, secondo me questo aiuta molto. Ora pensiamo alla prossima sfida contro il Fondi che in apparenza potrebbe sembrare facile, ma in realtà non lo è: sarà una partita tosta, bisognerà prepararla molto bene".



Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->