skin adv

Sgolastra in modalità  assist-man, Juanillo torna e segna: goleada Cobà 

 20/01/2019 Letto 514 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Futsal Cobà a valanga sul fanalino di coda Bisceglie nella seconda gara del girone di ritorno. Gli Sharks si impongono per 8-1 e possono festeggiare due volte: per la vittoria e per il prezioso ritorno in campo (con gol) di Juanillo, all’esordio stagionale dopo lo sfortunato infortunio in amichevole la scorsa estate.
 
LA PARTITA - Gara senza storia quella odierna, con gli Squali che approcciano bene, subito aggressivi e consapevoli di dover portare a casa i tre punti. I pugliesi, sempre dietro la linea della palla, si affidano solo alle ripartenze, sulle quali fa sempre ottima guardia Valerio Quondamatteo. Dopo diverse le occasioni per portarsi in avanti, sugli sviluppi di un angolo, è Guga a sbloccare l’incontro. La prima frazione si chiude 3-0 con le reti di Mazoni e Lamedica. Nel mentre si segnala anche un tiro libero parato da Vitale a Sgolastra. Nella ripresa continua l’assedio Sharks. A 10’52’’ Juanillo cala il poker presentandosi al PalaSavelli con una girata da bomber di razza sotto l’incrocio. Borges ruba una palla e finta sul portiere per il 5-0, Mazoni fa doppietta dopo una rimessa con splendida sponda di Juanillo, Piovesan gonfia la rete in tap in su una bella palla messa in area da Sgolastra, oggi in versione assist man. Nel finale arriva anche il meritato sigillo sotto porta di Astrogol, mentre Quondamatteo respinge da campione ogni assalto alla propria porta.Il gol della bandiera degli ospiti viene segnato proprio sulla sirena in contropiede da Ramon per l’8-1 finale. Continua la serie utile del Futsal Cobà: ora due settimane di pausa dal campionato poi subito pronti a far battaglia nella trasferta di Rutigliano.
 
FUTSAL COBÀ - FUTSAL BISCEGLIE 8-1
FUTSAL COBÀ: Quondamatteo Valerio, Mazoni, Borges, Guga, Juanillo; Sgolastra, Bagalini, Zacheo, Lamedica, Piovesan, Mancini, Quondamatteo Vittorio. All. Leonardo Campifioriti.
FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Losito, Tiago, Ferrucci, Gomes; Iessi, Annese, Ramon, Turtur, Almeida, De Gennaro. All. Gianpaolo Capursi
ARBITRI: Sigg. Luca Rosciarelli della sezione di Orvieto e Dario Di Nicola della sezione di Pescara.
RETI: 13’48” pt Guga, 14’27” pt e 12’03” st Mazoni, 17’32” pt Lamedica, 09’08” st Juanillo, 10’12” Borges, 12’48” st Piovesan, 14’25” st Sgolastra, 20’00” st Ramon.
NOTE: ammoniti: Juanillo, Losito.
 
Ufficio stampa Futsal Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->