skin adv

Pizetta stende Milano, Genova si ritrova. Luan Costa: "Successo fondamentale"

 20/01/2019 Letto 474 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





Prima vittoria nel 2019 per il CDM Futsal Genova, in serie A2 di calcio a cinque. Al PalaDiamante di Bolzaneto, successo 4-0 contro Milano C5 deciso dalla doppietta di Eriel Pizetta (1-0 e 3-0) e dalle singole di Luan Costa (2-0) e del capitano Andrea Ortisi (4-0). Tre punti che riportano la società del presidente Matteo Fortuna al settimo posto, a quota 18, con un distacco di sei lunghezze dalla zona playoff ed un margine di cinque dai playout. 
 
LUAN COSTA - «È stata una vittoria fondamentale, perché reduci da due sconfitte – dice lo stesso giocatore Luan Costa - ora abbiamo la sosta, per ritrovare la condizione e recuperare energie». Il prossimo impegno del CDM Futsal Genova del tecnico Michele Lombardo è in calendario il 9 febbraio, con la quattordicesima giornata che coincide con la lunga trasferta a Merano per affrontare il Bubi, nono in classifica con 16 punti. Tornerà disponibile il brasiliano Leandrinho che, dopo il lungo infortunio, ha giocato uno scampolo di partita già contro il Milano C5. 
 
CDM FUTSAL GENOVA-MILANO 4-0
CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Foti, Ortisi, Luise, Piccareta, Luan Costa, Pizetta, Core, Leandrinho, Inì, Confortin, Mazzariol. All. Lombardo
MILANO C5: Mauri, Santagati, M. Peverini, Lopez Escobar, Spampinato, Caringal, Renoldi de Queiroz, L. Peverini, Brioschi, Schiavone, Bianco, Fedrigo Dall’Agnol. All. Sau.
 
Ufficio stampa CDM Genova


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->