skin adv

Diaz, la classifica langue: una sosta per capire come uscire dalla crisi

 21/01/2019 Letto 248 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Terza sconfitta consecutiva per la Diaz battuta tra le mura amiche 6-4 dal Guardia Perticara nel match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, girone G.
 
LA PARTITA - Mister Di Chiano conferma il quintetto sceso in campo contro il Be Board Ruvo con Giannantonio tra i pali, Russo, Angelo Cassanelli, Caggianelli e Romero. I biscegliesi tengono il pallino del gioco sin dal fischio d’inizio ed al 3’57” sfiorano il vantaggio con Romero, ma Urio respinge sulla linea. All’11’ Di Pierro elude l’avversario con una finta e serve un assist al bacio per il pivot iberico che da ottima posizione manda a lato. Scampato il pericolo il Guardia Perticara si riversa dalle parti di Giannantonio bravo a negare per due volte consecutive su Logiudice. Al 15’35” gli ospiti passano in vantaggio con Rodrigues che supera Russo e Cassanelli e con una chirurgica conclusione infila l’estremo biscegliese. Il gol siglato galvanizza i lucani ed al 18’43” Caggianelli con un tempestivo intervento evita la seconda rete. La Diaz aumenta il ritmo al 19’53” va vicina al gol del pareggio con Vincenzo Cassanelli la cui conclusione sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa, dopo venti secondi, Acquaviva, ben servito da Romero si fa ipnotizzare dal portiere Croft, mentre al 2’21” l’estremo lucano viene espulso per aver parato il tiro di Romero fuori dall’area di rigore. I biscegliesi approfittano della situazione di superiorità numerica ed al 3’24” pervengono al pareggio con una puntata dal limite di Mauro Caggianelli. Quaranta secondi dopo i biancorossi ribaltano il punteggio. Mancusi commette fallo in area di rigore su Angelo Cassanelli; il direttore di gara concede la massima punizione che Russo realizza. La partita diventa incandescente ed al 5’01” il Guardia Perticara si porta sul 2-2 con Logiudice. Quando mancano 13’25” mister Suriano si affida a Rodrigues quinto di movimento ed all’ 11’17” gli ospiti si riportano avanti con Osvaldo. Tale punteggio permane sino al 13’15” quando la Diaz azzera lo svantaggio con Romero, lesto a depositare in rete l’assist di Ferreyra. Ventisei secondi dopo il Guardia Perticara si porta sul 3-4 con Rodrigues ed al 16’51” allunga con Osvaldo. La Diaz alza il baricentro ed al 18’50” la traversa nega la doppietta a Caggianelli. Poco male, perchè al 19’24” Romero riaccende le speranze siglando la rete del provvisorio 4-5. Ma quando mancano dodici secondi alla sirena Logiudice mette a segno il definitivo 4-6 permettendo agli ospiti di sbancare il Paladolmen.
 
L'ANALISI - Una battuta d’arresto che complica e non poco i piani salvezza per la compagine del presidente Giuseppe Cortellino.  Difatti, a seguito del ko casalingo, i biscegliesi scendono al penultimo posto in classifica con 7 punti. Il campionato andrà temporaneamente in archivio e riprenderà sabato 9 febbraio con i biancorossi impegnati alla Tensostruttura di Matera ospiti del Real Team Matera. 
 
DIAZ – GUARDIA PERTICARA 4-6 (0-1 p.t.)
DIAZ: Giannantonio, Di Pierro, Russo, Caggianelli, Romero, Di Benedetto, V. Cassanelli, A. Cassanelli, Acquaviva, Monterisi, Porcelli. All: Di Chiano
GUARDIA PERTICARA: Groft, Logiudice, Bruno, Urgo, Cospito, Mancusi, De Fina, Lavella, Rodrigues, Mazzei, Urio, Osvaldo. All: Suriano
MARCATORI: 15’35”p.t. Rodrigues (G); 3’24”s.t. Caggianelli (D), 4’12” Russo su rig. (D), 5’01” Logiudice (G), 11’17” Osvaldo (G), 13’15” Romero (D), 13’41” Rodrigues (G), 16’51” Osvaldo (G), 19’24” Romero (D), 19’48” Logiudice (G)
AMMONITI: Mancusi (G), Ferreyra (D), Cospito (G)
ESPULSI: 2’21”s.t. Groft (G) rosso diretto
ARBITRI: Battista (Campobasso), D’Addato (Verona). CRONO: Chiariello (Barletta)
 
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->